Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

Buongiorno a tutti .... sono veramente confuso .... fino a ieri avevo le idee chiare ma oggi non saprei proprio dove vogliano andare a parare ... sembra quasi che ci sia la possibilità di un nuovo max ... mah ...

Cercheranno di salire.

Ma non riusciranno a spingere piu di tanto.

Se resta sotto e non fà nuovi max, avremo la conferma di ciò che sto aspettando.

La liquidità generata, mi permetterà di rishortare da piu in alto, andando ad alzare ulteriormente il pmc degli short tutt'ora aperti.

La strada appare buona per chiudere in ghein il tutto Giovedi prossimo.

17 e porta pure sf.iga :D:D:D

Che nervoso ... e pensare che ieri ero short da 810 ed ero intenzionato ad andare over ( cosa che non faccio mai ) ... poi sulla risalita di Wally mi hanno costretto a chiudere con un gain ridicolo ... poco dopo che ho venduto sono scesi di 200 punti ... zio brigante ...:wall:

Riporto questa tabella macro, decisamente interessante.

Fonte ML.

Allegati

• March Madness 4.jpg
    March Madness 4.jpg
    173,9 KB · Visite: 130
Riporto questa tabella macro, decisamente interessante.

Fonte ML.

Ma non tiene conto dei debiti privati, che in Italia sono notevolmente più bassi percentualmente rispetto agli altri Paesi. Inoltre la quantità di debito pubblico in mano agli italiani è percentualmente più alta.

Pensate agli USA che hanno il loro debito in gran parte in mano ad altri paesi e un indebitamento privato elevatissimo.

Adesso poi, se spostano in alto il livello di indebitamento ammesso, si trovano come un trader che sposta lo SL sempre più in alto. Ahi! Ahi!

andgui.

Users who are viewing this thread

Back
Alto