Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Ma non tiene conto dei debiti privati, che in Italia sono notevolmente più bassi percentualmente rispetto agli altri Paesi. Inoltre la quantità di debito pubblico in mano agli italiani è percentualmente più alta.

Pensate agli USA che hanno il loro debito in gran parte in mano ad altri paesi e un indebitamento privato elevatissimo.

Adesso poi, se spostano in alto il livello di indebitamento ammesso, si trovano come un trader che sposta lo SL sempre più in alto. Ahi! Ahi!

andgui.

Il portavoce di Tremonti? :D:D:D

news dal corriere
Portogallo: si allarga spread con bund

10 Febbraio 2011 12:00 ESTERI
(ANSA) - ROMA - Si allarga lo spread tra i titoli di Stato decennali portoghesi e il corrispondente bund tedesco dopo il balzo al nuovo record del tasso di rendimento dei bond di Lisbona al 7,62%. Il differenziale di rendimento rispetto al bund e' cosi' salito ai massimi da fine novembre a 437 punti base.
 

crupps62

Forumer storico
Buongiorno tutti.....non mi sono alzato adesso ma sono appena ritornato a casa.

Ho sequito un po x radio....bella partenza dopo i dati di ieri di cisco.
Se scende fino al 17 dovro' offrire la pizza a Pazzo (come promesso)

Toto tg dello storno: io dico 21.500/300.....se toccasse anche i 21 netti...:titanic:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Se scende fino al 17 dovro' offrire la pizza a Pazzo (come promesso)

Toto tg dello storno: io dico 21.500/300.....se toccasse anche i 21 netti...

Ciao crupps

Non credo nella discesa continua, anke se non mi dispiacerebbe ;)
Se quello di stamattina è un minimo, bè in quanto minimo la zozza dovrà risalire..di quanto non si sà..e li viene il bello, se supererà o meno i 22900 ecc ecc

Per quanto vedo, anche dai giorni passati, siamo ritornati al grande classico e cioè che sottoperformiamo, specie il settore banche doopo aver trainato la salita, latita.

Quindi, potrebbe essere 21400, ma anche l'imbucata dei 21000.

Buon pranzo! :up:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Buongiorno a tutti ... certo che le hanno mischiate proprio bene le carte negli ultimi giorni ... oggi è il 11 02 2011 ...

129741187511022011.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto