Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 24 Maggio 2011 #3.211 che due maroni notavo lo stesso movimento della settimana scorsa quando eravamo a 21630 circa e avevo aperto lo short. barcollava.
che due maroni notavo lo stesso movimento della settimana scorsa quando eravamo a 21630 circa e avevo aperto lo short. barcollava.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 24 Maggio 2011 #3.213 smallville ha scritto: si sta facendo desiderare sto rimbalzo Clicca per allargare... due maroni non stappano!! dj vacilla sui 12400... euro che cmq tiene su su lurida skifosa cagna
smallville ha scritto: si sta facendo desiderare sto rimbalzo Clicca per allargare... due maroni non stappano!! dj vacilla sui 12400... euro che cmq tiene su su lurida skifosa cagna
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 24 Maggio 2011 #3.215 se mi dà dei punti in piu chiudo l'indice e apro long ucg vediamo
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 24 Maggio 2011 #3.216 Niente da fare. Sono vestito a tutto punto, in mezzo alla pista. Si continua a ballare. Speriamo che non sia il ballo del Titanic A voi tutti una buona serata!
Niente da fare. Sono vestito a tutto punto, in mezzo alla pista. Si continua a ballare. Speriamo che non sia il ballo del Titanic A voi tutti una buona serata!
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Maggio 2011 #3.217 Buongiorno a tutti! Apertura del quazzo per chi è long Stamattina altro shopping, visto come stanno le banche, mi porto a casa Mediobanca
Buongiorno a tutti! Apertura del quazzo per chi è long Stamattina altro shopping, visto come stanno le banche, mi porto a casa Mediobanca
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Maggio 2011 #3.219 Pazzini ha scritto: Il Pazzo è LONG MEDIOBANCA 7,35 Clicca per allargare... Buona l'entrata su Mediobanca, titolo che tengo sempre monitorato Vediamo se i bancari finalmente si smarcano dalle ultime performance negative
Pazzini ha scritto: Il Pazzo è LONG MEDIOBANCA 7,35 Clicca per allargare... Buona l'entrata su Mediobanca, titolo che tengo sempre monitorato Vediamo se i bancari finalmente si smarcano dalle ultime performance negative
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 25 Maggio 2011 #3.220 WS oggi ci deve sostenere con DJ in accelerata sopra 12400 Forza wally