Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini (1 Viewer)

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
INTESA che per tutta la giornata fa finta di essere debole per poi chiudere in asta con un missile sui 2,199

Terza white candle consecutiva e volumi in aumento.

La mia uscita non è stata brillante, non ci ho creduto e proprio quando ho venduto il mercato è iniziato a salire.

Comunque sempre meglio un piccolo gain che una brutta malattia.

Ora mi toccherà cavalcare la cavalla impazzita, conferme dell'euforia in atto sopra 2,22 dove si aprirà il primo target per area 2,30

Stocastico alto ma ancora abbastanza strada davanti prima di toccare l'ipercomprato.

Acquisizione a schermo intero 16032019 123006.jpg
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
FTSEMIB chiude sopra la black candle di giovedi completando l'operazione "remuntada".

Sente la resistenza a 21100 e chiude poco sotto.

Ipotesi negativa di correzione sotto 20800 direi al momento archiviata.

Conferme dell'euforia in corso con superamento dei 21100 e primo target area 21500/21600

Stocastico molto alto, vicino all'ipercomprato, quindi massima attenzione in caso di raggiungimento dei target appena citati.

Acquisizione a schermo intero 16032019 124133.jpg
 

Pitagora

Aquila libera
INTESA che per tutta la giornata fa finta di essere debole per poi chiudere in asta con un missile sui 2,199

Terza white candle consecutiva e volumi in aumento.

La mia uscita non è stata brillante, non ci ho creduto e proprio quando ho venduto il mercato è iniziato a salire.

Comunque sempre meglio un piccolo gain che una brutta malattia.

Ora mi toccherà cavalcare la cavalla impazzita, conferme dell'euforia in atto sopra 2,22 dove si aprirà il primo target per area 2,30

Stocastico alto ma ancora abbastanza strada davanti prima di toccare l'ipercomprato.

Vedi l'allegato 507042


Ciao Pazzini, innanzitutto bentornato, dopo le vicissitudini...della malattia che, noto averti fortificato, facendoti rendere consapevole che le cose più importanti della vita, sono...quelle che non si possono comprare con i soldi...la salute docet.
Nelle more, ankio Venere ero in procinto di chiudere intesa, ma, alla luce del clone sui Max, provo ad aspettare i 2.40.

Le due più grandi sventure nella vita sono una cattiva salute e una cattiva coscienza.
(Lev Tolstoj)

D8B5BA11-49D0-4EB9-91F8-23CF2FDCED1E.png


965AEC56-72AD-4B15-9595-C8ADA4893B59.png
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Conferme dell'euforia in corso con superamento dei 21100 e primo target area 21500/21600

Stocastico molto alto, vicino all'ipercomprato, quindi massima attenzione in caso di raggiungimento dei target appena citati.

Siamo in piena euforia, mi autoquoto e aggiungo attenzione a giovedi 20 con la luna piena potremmo intercettare un massimo relativo/assoluto secondo la teoria dei cicli lunari (spesso non funziona ma a volte ci prende).

Stocastico che arriva alla linea superiore dell'ipercomprato.

Se devo scommettere un cornetto alla crema su una correzione / punto di swing a breve me lo giocherei su giovedi pomeriggio detto anche DITONE DAY (forse era Fibmaster che lo diceva).

Ora mi toccherà cavalcare la cavalla impazzita, conferme dell'euforia in atto sopra 2,22 dove si aprirà il primo target per area 2,30

Stocastico alto ma ancora abbastanza strada davanti prima di toccare l'ipercomprato.

INTESA stamattina non sono riuscito ad entrare, per ora l'unica cosa che cavalco è lo sgabello del bar a colazione.

Primo target area 2,30 e a vedere lo stocastico può arrivarci nelle prossime sedute, ma ocio che a quel punto sarà in ipercomprato.
 

franky79

Forumer storico
Siamo in piena euforia, mi autoquoto e aggiungo attenzione a giovedi 20 con la luna piena potremmo intercettare un massimo relativo/assoluto secondo la teoria dei cicli lunari (spesso non funziona ma a volte ci prende).

Stocastico che arriva alla linea superiore dell'ipercomprato.

Se devo scommettere un cornetto alla crema su una correzione / punto di swing a breve me lo giocherei su giovedi pomeriggio detto anche DITONE DAY (forse era Fibmaster che lo diceva).



INTESA stamattina non sono riuscito ad entrare, per ora l'unica cosa che cavalco è lo sgabello del bar a colazione.

Primo target area 2,30 e a vedere lo stocastico può arrivarci nelle prossime sedute, ma ocio che a quel punto sarà in ipercomprato.

Purplegate
 

Users who are viewing this thread

Alto