Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

Siamo in piena euforia, mi autoquoto e aggiungo attenzione a giovedi 20 con la luna piena potremmo intercettare un massimo relativo/assoluto secondo la teoria dei cicli lunari (spesso non funziona ma a volte ci prende).

Stocastico che arriva alla linea superiore dell'ipercomprato.

Se devo scommettere un cornetto alla crema su una correzione / punto di swing a breve me lo giocherei su giovedi pomeriggio detto anche DITONE DAY (forse era Fibmaster che lo diceva).

Lavoro di fantasia e allora aggiungo un target price per il FTSEMIB, spike a 21700 sui massimi di fine settembre, pianta la bandierina, antennizza e inizio correzione.

E' solo un idea.

Vedremo.

Chiedo un aiuto, sto cercando un sito che in pratica era un monitor con le quotazioni di indici, materie prime, azioni ecc anche straniere.

Era pieno di rettangoli verdi/rossi a seconda della variazione positiva o negativa del sottostante.

Lo frequentavo anni fa, roba da 2010-2015 e mi era molto comodo.

Era completamente gratis, senza login, e all'interno della stessa pagina c'era anche una chat.

Qualcuno sa dirmi come si chiama?

Grazie

Trovato, è diventato un portale privato.

FTSEMIB doji di indecisione (priva di volumi).

Quella che comanda è la candela di martedi 19 in setup day in setup monthly.

La rottura del suo range dovrebbe dare più direzionalità al ftsemib.

Stocastico che è sceso, ma rimane alto. L'indicatore mi direbbe max fatto il 19, ma non è quello il suo mestiere e non mi fido.

Oggi ho visto rosso e ricordandomi che è giovedi sono entrato short con metà posizione.

Entrata un pò incauta ed instintiva.

Vedremo domani se stoppare o lasciare correre ugualmente la posizione.

Per ora gli americani non scendono.

Acquisizione a schermo intero 21032019 200828.jpg

INTESA 2,215 terza small black di indecisione, sembra voler consolidare.

Antenizza molto ma i volumi sono scarsi.

Stocastico che scende dall'ipercomprato in direzione sud, è ancora alto. Se ISP vuole scaricare ha facoltà di farlo.

Persa la vecchia rialzista di breve (indicata con 1) credo cercherà di appoggiarsi su quella nuova (indicata con 2).

Ha un mini gap da chiudere.

Acquisizione a schermo intero 21032019 202935.jpg

INTESA 2,215 terza small black di indecisione, sembra voler consolidare.

Stocastico che scende dall'ipercomprato in direzione sud, è ancora alto. Se ISP vuole scaricare ha facoltà di farlo.

Persa la vecchia rialzista di breve (indicata con 1) credo cercherà di appoggiarsi su quella nuova (indicata con 2).

Vedi l'allegato 507569

INTESA long black violenta con volumi che imbuca anche la rialzista di breve indicata col 2.

Una bella vomitata in pratica.

Singhiozza e sta ancora male.

Tre target possibili:

- 1° la famosa fascia di resistenza alta del canalone (diventata ora supporto) area 2.10

- 2° chiusura gap del 23 febbraio area 2.05/2.06

- 3° perforazione anche della terza rialzista di breve con target area 2.00 a metà della candela del 15 febbraio da dove è iniziato il rialzo (oltre ci sarebbe il burrone)

Personalmente do come più probabile il target numero 2.

Acquisizione a schermo intero 23032019 101431.jpg

FTSEMIB doji di indecisione (priva di volumi).

Quella che comanda è la candela di martedi 19 in setup day in setup monthly.

La rottura del suo range dovrebbe dare più direzionalità al ftsemib.

Stocastico che è sceso, ma rimane alto. L'indicatore mi direbbe max fatto il 19, ma non è quello il suo mestiere e non mi fido.

Vedi l'allegato 507568

FTSEMIB lettura perfetta.

Black candle che rompe al ribasso il range della candela del 19.

Andrà con ogni probabilità al test di 20800/20700 dove incontrerà anche la rialzista di breve (e uscirò con almeno metà posizione dallo short).

In caso di imbucata si continua col raggiungimento del 2° target area 20300 e chiusura gap.

A vedere il faro DAX che ha imbucato 11400 si dovrebbe scendere per le prossime settimane con segnali di max sul ciclo intermedio già fatti.

E' prematuro parlarne, ma potremmo trovare un minimo nella prima settimana di Aprile.

Vedremo cosa accade nelle prossime sedute.

Acquisizione a schermo intero 23032019 103431.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto