Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

Ciao, capisco bene l'importanza della salute, se ti manca quella, la vita non è più la stessa.
Ti auguro di potere superare i tuoi problemi e trovare serenità. Un grande in bocca al lupo anche da parte mia.

ISP 2.1235 :car:

Arriva l'imbucata del tetto del canalone :pollicione:

Mantiene la rialzista di breve e ora lasciamola correre.

Attenzione a giovedi 12, Draghi day con possibile annuncio di nuovo QE.

Ferri di cavallo a portata di mano, è anche ditone day con luna piena in venerdi 13 con possibile punto di swing.

Al momento però non vedo difficoltà, con ftsemib diretto a nuovi massimi annuali.

Acquisizione a schermo intero 10092019 192914.jpg

Attenzione a giovedi 12, Draghi day con possibile annuncio di nuovo QE.

Ferri di cavallo a portata di mano, è anche ditone day con luna piena in venerdi 13 con possibile punto di swing.

Oggi si balla.

Ftsemib attendista sornione, siamo a 400 punti dai massimi annuali.

Stocastico alto che dà quel sentore di puzza di bruciato.

Un consolidamento con chiusura gap a 21500 non sarebbe comunque un dramma.

Vediamo cosa succede.

Acquisizione a schermo intero 12092019 125058.jpg

ISP che antennizza e si riprende bene dai minimi odierni.

Mantiene la rialzista di breve e potrebbe servire ancora qualche seduta in laterale prima di attaccare area 2.20

Lasciamola correre.

Acquisizione a schermo intero 12092019 180700.jpg

ENI 13.90

Torno a parlare della cagna dal pelo lucido che in passato mi ha dato tante gioie.

Il trading è fatto di idee, di istinto prima di tutto.

Non lasciate che i libri e le dispense su cicli e candele giapponesi sopprimano il vostro istinto!

Tornando a Eni... ha piantato un'altra craniata sulla ribassista di medio.

Visti i minimi di agosto, non credo in un ritorno in quella zona, ma piuttosto è possibile una compressione nella zona XXX (che ho indicato in allegato, valori non da prendere alla lettera) per poi imbucare al rialzo la ribassista di medio e prendere forza.

Ocio che siamo in periodo di stacco acconto 2020 quindi attenzione con l'operatività.

Acquisizione a schermo intero 12092019 183913.jpg

Attenzione a ENI

Si rimangia la black candle di ieri e per ora sbatte ancora la testa sui massimi odierni contro la ribassista di medio.

Se dovesse bucarla si aprono praterie verdi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto