Mentre su altri thread fanno paper trading postando analisi prive di fondamenti, io porto a casa 400 punti in due giorni di poca vola.
Roba semplice è vero: buy + sell on news e reverse.
Purtroppo la sezione si è riempita di personaggi surreali, oltre che di utenti neo-iscritti che aprono thread a caso senza avere esperienza ne idee corrette.
Io sono qui da più di 10 anni, non una settimana, ne due mesi, ne tre anni.. ma 10 anni.
Prima di aprire un thread mio, ho fatto gavetta per molti molti mesi, imparando da utenti come Fibmaster o Purplegate tanto per citarne due.
Caxxo!
Cosa aprite a fare thread a caso se prima non avete avuto l'umiltà e la decenza di imparare?
Gente che tira righe con grafici alla rovescia, altri che danno numeri senza un perchè tanto l'importante è spararla grossa per creare attenzione!
E' ora che i vecchi mod unitamente ai moderatori neoeletti si riuniscano per progettare e far ripartire la sezione Piazza Affari, mettendo in quarantena personaggi che nulla hanno a che fare con il trading.
Per tanto chiedo:
- eliminare thread inutili (e magari multipli) e quelli creati da neo-iscritti senza esperienza
- bannare a vita i vari Falco ecc ecc
- ripartire da una selezione di 12-15 thread migliori e "storici"
- accorpamento della sezione Mercato Azionario nella sezione Piazza Affari
Grazie