Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

INTESA che centra il target "correttivo" dove avevo messo una X

Scarica lo stocastico e tiene la rialzista di brevissimo, nelle prossime sedute può accelerare al rialzo target 2,30

INTESA aggiornamento target.

C'è un mini gap da chiudere tra due candele di fine settembre, esattamente tra 2,322 e 2,3320

Pertanto diventa il primo target al rialzo.

FCA con la candela odierna sta uscendo dal canale in cui è dentro da febbraio.

Ha forza.

Stocastico alto ma non ancora in ipercomprato.

Se riesce a chiudere sopra 13,60 (vecchia resistenza) e senza antennizzare troppo può mirare al target in area 14

A quel punto se la giocherà con la ribassista di lungo che vedete piovere dall'alto nel grafico.

FCA lettura perfetta, se qualcuno ci ha messo i soldi mi deve fare un regalo.

Nel grafico aggiornato si vede ancora la X che avevo segnato.

La novità è che ha brekkato la ribassista di lungo che pioveva da giugno 2018.

E' partito il RALLY.

Primo target i massimi di febbraio area 15,30

Acquisizione a schermo intero 12042019 125414.jpg

INTESA lettura perfetta :capo:

Centra anche la mia seconda X del vecchio grafico e mi porta in vacanza al mare :king:

Lo stocastico è in ipercomprato e quindi ho deciso di andare in take profit

Un consolidamento o una correzione sarebbe propedeutica per il 2° target più alto ovvero il gap di settembre.

Sono FLAT e mi voglio godere le feste.

Buona pasqua a voi e alle vostre famiglie.

Pazzo

Acquisizione a schermo intero 16042019 105007.jpg

Lo stocastico è in ipercomprato e quindi ho deciso di andare in take profit

Un consolidamento o una correzione sarebbe propedeutica per il 2° target più alto ovvero il gap di settembre.

INTESA candela in formazione con lo stocastico che è oltre la linea dell'ipercomprato, in pratica è come se fosse su Marte.

Quindi OCIO

Acquisizione a schermo intero 17042019 132533.jpg

Buongiorno a tutti e buon 25 aprile!

Causa colpo d'aria/influenza sono 4 giorni che ho poche forze e faccio fatica a scrivervi.

Nel pomeriggio oltre al solito paracetamolo mi bomberò di un integratore potassio + magnesio sperando che mi aiuti.

FTSEMIB AMERICA che rompe la rialzista dai minimi di dicembre,e quindi mentre prima faceva da supporto ora diventa una resistenza.

Per ora niente drammi, lo stocastico è già vicino all'ipervenduto e un primo target possibile al ribasso è la chiusura del gap a 21300.

In caso di rialzi invece, dovrà mangiarsi la candela di ieri e chiudere sopra recuperando la rialzista.

Attenzione che titoli come INTESA E UCG non hanno ancora brekkato la rialzista, quindi i loro movimenti possono darci maggiori indicazioni sulla strada da seguire.

Situazione un pò nuvolosa e per ora resto FLAT.

Acquisizione a schermo intero 25042019 103336.jpg

INTESA black candle con volumi che scarica lo stocastico a metà strada.

Mantiene la rialzista di breve che ho tirato da metà febbraio, mentre quella che parte dai minimi di dicembre passa ora in zona 2,10

Per ora non da particolari problemi, in accumolo su questi valori 2,28 / 2,30 potrà mangiarsi la black candle e ripartire serena per target sopra 2,40

Acquisizione a schermo intero 25042019 105325.jpg

Attenzione SP500 pronto a imbucare i 2940 con nuovi record superando i massimi del 2018

Tutto pronto per nuova euforia.

Arriva un nuovo mese e i primi giorni potrebbero essere bullish.

Abrogato il sell in May.

FTSEMIB AMERICA che si nasconde ma credo sia pronto a stappare per superare 22000 e con nuovi massimi americani punterà dritto per quota 24000.

Users who are viewing this thread

Back
Alto