Indici Italia Stivali da pesca con Pazzini

INTESA aggiornamento target

C'è un gap (settembre) da chiudere in area 2,40/2,43

Pertanto diventa il nostro primo target.

Nel grafico ho segnato una X grossa come una casa.

Acquisizione a schermo intero 30042019 110607.jpg

INTESA che va direttamente al test sulla rialzista di breve.

Non era il movimento che mi aspettavo.

Vedremo se in chiusura di giornata riuscirà a tenere la rialzista e chiudere sopra.

Stocastico da controllare, ma sarà molto scarico.

Acquisizione a schermo intero 06052019 112335.jpg

Pisciata controvento delle borse asiatiche e europee su tweet di Camillone parruccone.

SP500 è già tornato a 2917, domani mi aspetto un rimbalzo delle borse con voglia di archiviare al più presto questa pisciata.

INTESA la chiusura è buona 2,2895 testa la rialzista di breve, reagisce e chiude sopra.

Domani su chiusura gap area 2,30 e recupero dei 2,32 potremo concederci un caffè con un pezzo di torta.

Stocastico a metà strada che lascia ancora aperta ogni possibilità.

Acquisizione a schermo intero 06052019 183132.jpg

INTESA black candle pesante con volumi che buca la rialzista di breve.

Segnale non bello e target a 2,40 che al momento va abrograto.

Dovrà cercare un nuovo punto di appoggio per ricominciare a ricostruire.

La rialzista di medio è ancora molto lontana.

Lo stocastico credo che a questo punto sia in ipervenduto, più tardi verifico e allego grafico.

INTESA la rialzista di medio passa in area 2,10 ma non credo arriveremo a tanto.

Stocastico sottoterra, oltre la linea di ipervenduto, a segnalare che ormai un rimbalzo/ripartenza è vicina.

La discesa dai massimi in area 2,35 è stata abbastanza repentina, ma il trend long è ancora intatto.

Sono dentro e ballo.

Acquisizione a schermo intero 09052019 131847.jpg

FTSEMIB AMERICA anche qui secondo me ci siamo, sarà importante una chiusura sopra i minimi odierni e possibilmente con tenuta di area 21000

Lo stocastico è completamente scarico, oltre l'ipervenduto, propedeutico per una ripartenza.

Primo target a metà della candela di martedi area 21300, secondo target il gap in area 21700

Acquisizione a schermo intero 09052019 133418.jpg

Ciao a tutti come state?

Ho avuto qualche problema fisico (già noto) questa estate e in più si è aggiunta una grossa noia legale.

Insomma, non ho una vita fortunata!

Comunque sempre meglio che finire all'ospedale, mettiamola cosi!

Quando ci si trova di fronte al fine vita, si capisce che tutto il resto è piccolo, molto piccolo... e si affrontano i guai con il sorriso sulle labbra!

Chiedo scusa se non ho scritto per qualche mese, cercherò di essere più presente!

Comunque almeno il trading da' qualche soddisfazione!

Sono sempre dentro ISP con il dividendo già insaccato.

Bene anche i titoli di stato dove ero un pò in sofferenza e hanno recuperato alla grande!

ISP serpeggia dentro al canalone post stacco dividendo.

Attenzione all'imbucata del tetto a quota 2,08 dove può prendere forza e accelerare.

Posizione da mantenere in portafoglio anche grazie al possibile annuncio QE della bce fissato al 12 settembre.

Acquisizione a schermo intero 29082019 194150.jpg

ISP serpeggia dentro al canalone post stacco dividendo.

Attenzione all'imbucata del tetto a quota 2,08 dove può prendere forza e accelerare.

Posizione da mantenere in portafoglio anche grazie al possibile annuncio QE della bce fissato al 12 settembre.

ISP che mantiene la rialzista di breve e ci porta nella parte alta del canalone.

Scenario invariato e a questo punto siamo al test della resistenza/tetto.

Acquisizione a schermo intero 06092019 202255.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto