Rock'n'rolluck Forumer storico 7 Febbraio 2011 #2.413 Buongiorno a tutti ... problemi con la piatta stamattina ... per un'ora non si è aperta ...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 7 Febbraio 2011 #2.414 E vieni giuuu zozza cagnaaaaa Indice senza pedigree di dubbia nascita e sottoperformante che non 6 altro!!
E vieni giuuu zozza cagnaaaaa Indice senza pedigree di dubbia nascita e sottoperformante che non 6 altro!!
crupps62 Forumer storico 7 Febbraio 2011 #2.415 Pazzini ha scritto: E vieni giuuu zozza cagnaaaaa Indice senza pedigree di dubbia nascita e sottoperformante che non 6 altro!! Clicca per allargare... Ben detto Pazz.......e quando ci vuole ci vuole..........! Il dovere mi chiama. Leggo in serata......
Pazzini ha scritto: E vieni giuuu zozza cagnaaaaa Indice senza pedigree di dubbia nascita e sottoperformante che non 6 altro!! Clicca per allargare... Ben detto Pazz.......e quando ci vuole ci vuole..........! Il dovere mi chiama. Leggo in serata......
otrimotrim Forumer attivo 7 Febbraio 2011 #2.416 Pazzo, come la vedi? C'è spazio per un altro po' di ritraccio?
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 7 Febbraio 2011 #2.417 otrimotrim ha scritto: Pazzo, come la vedi? C'è spazio per un altro po' di ritraccio? Clicca per allargare... Ciao otri...i dati hanno dato una bella svangata... l'euro sempre negativo.. Deve scendere ed imbucare i minimi dei giorni scorsi. All'imbucata avremo la conferma che stamattina abbiamo visti i massimi del mensile. Incrociamo le chiappe
otrimotrim ha scritto: Pazzo, come la vedi? C'è spazio per un altro po' di ritraccio? Clicca per allargare... Ciao otri...i dati hanno dato una bella svangata... l'euro sempre negativo.. Deve scendere ed imbucare i minimi dei giorni scorsi. All'imbucata avremo la conferma che stamattina abbiamo visti i massimi del mensile. Incrociamo le chiappe
otrimotrim Forumer attivo 7 Febbraio 2011 #2.419 Io penso anche al gap di venerdi, a 22430 se non erro. Tu su che tempi hai quei target? Pazzini ha scritto: Se tiene la testa sotto i 22800 ho i 22550. Clicca per allargare...
Io penso anche al gap di venerdi, a 22430 se non erro. Tu su che tempi hai quei target? Pazzini ha scritto: Se tiene la testa sotto i 22800 ho i 22550. Clicca per allargare...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 7 Febbraio 2011 #2.420 otrimotrim ha scritto: Io penso anche al gap di venerdi, a 22430 se non erro. Tu su che tempi hai quei target? Clicca per allargare... Ho le 17.30 di oggi Ma faccio fatica a crederci visto che sono le 16.49 WS continua in stile capecanaveral Noi per ora seguiamo ma non piu di tanto
otrimotrim ha scritto: Io penso anche al gap di venerdi, a 22430 se non erro. Tu su che tempi hai quei target? Clicca per allargare... Ho le 17.30 di oggi Ma faccio fatica a crederci visto che sono le 16.49 WS continua in stile capecanaveral Noi per ora seguiamo ma non piu di tanto