STMicroelectronics (STM) STM e non solo...........................................! (2 lettori)

Lance

Nuovo forumer
Morice ha scritto:
Lance ha scritto:
Morice ha scritto:
Ciao Lance, dobbiamo vedere cosa farà il nasdaq nel breve, io ti posso solo dire che anche se dovesse scendere oltre il livello di ieri, per me stm rimane con target 25 euro A 3 MESI

grazie Morice
non sei più convinto che il mercato collasserà relativamente a breve?
come mai un target così ambizioso, grafici o sensazioni?
se è un segreto amen :)


Il problema è che se romperà i 14,6 (possibile) scenderà velocemente


non credo moltissimo, ma abbastanza velocemente per dare l'impressione agli indecisi di abbandonare stm (è probabile questo) però ho una serie di elementi che mi portano a pensare che stm viene venduta dai piccoli e accumulata dai comercials, si di questo ne sono certo, in più
graficamente è male impostata nel breve, ma nel medio vedo quello che ho scritto, target oltre i 23. lo sò non è facile da acettare, ma la senzazione di qualcosa che stà accadendo e che ho da tempo è su questo titolo.

grazie :)
 

Morice

Forumer storico
Attualmente non avendo superato certi livelli, il long mi sembra un pò pericoloso...conviene uscire nell' eventualità che si vada a testare il supporto a 14,55-60 e attendere responsi più apropriati, ad ogni modo anche la spinta ribassista non sembra avere una gran forza per il momento
 

Morice

Forumer storico
Ciao Scoon, ciao atutti, rispondo per chi mi ha chiesto in pvt. perchè stm, non si muove mentre gli indici sono tutti + che positivi ! semplice, l'hanno zavorrata con un downgrade anche oggi, tanto per cambiare :rolleyes:

ad ogni modo, ritengo che non sia sufficente per mandarla agli inferi, questo perchè il titolo non può scendere sotto i 14,18 quindi ???

Quindi, stanno facendo il solito gioco sporco, ci fanno credere che stm scenderà in realtà il titolo non scende, come avete appurato.

Questi signori sono dei veri f.d.p .......ad ogni modo aspettiamo prima di incrementare, che il titolo manifesti quella forza che attualmente gli manca



SE NON FOSSE STATO PER IL DOWNGRADE STM SAREBBE OLTRE I 15
 

Morice

Forumer storico
sunrise ha scritto:
ciao massi!

sai che non sono convinto dei 14.18 :) :) ..... piuttosto 14.42....sotto il burrone....

Ciao Bob, la trend che unisce i minimi (storica) passa a 14,05-14,15 (è da vedere bene) ad ogni modo solo una chiusura settimanale o mensile sotto quel livello mi farebbe cambiare idea .... Quindi.o siamo ancora in onda 4 con prossimo target sopra i 17,o siamo in C up (come credo io ) con target oltre 23 euro, i fatti sono che il target per lo SP 500 è di 1280-1300, e quindi stm non può far altro che adeguarsi, anche se gli sparano un downgrade al giorno.
 

Morice

Forumer storico
Morice ha scritto:
sunrise ha scritto:
ciao massi!

sai che non sono convinto dei 14.18 :) :) ..... piuttosto 14.42....sotto il burrone....

Ciao Bob, la trend che unisce i minimi (storica) passa a 14,05-14,15 (è da vedere bene) ad ogni modo solo una chiusura settimanale o mensile sotto quel livello mi farebbe cambiare idea .... Quindi.o siamo ancora in onda 4 con prossimo target sopra i 17,o siamo in C up (come credo io ) con target oltre 23 euro, i fatti sono che il target per lo SP 500 è di 1280-1300, e quindi stm non può far altro che adeguarsi, anche se gli sparano un downgrade al giorno.


SCRITTO OGGI SU TREND ON LINE.......non dice nient'altro di quello che ho scritto io ieri, leggetevelo tutto se potete.




http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=onel&id=76827
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Morice ha scritto:
sunrise ha scritto:
ciao massi!

sai che non sono convinto dei 14.18 :) :) ..... piuttosto 14.42....sotto il burrone....

Ciao Bob, la trend che unisce i minimi (storica) passa a 14,05-14,15 (è da vedere bene) ad ogni modo solo una chiusura settimanale o mensile sotto quel livello mi farebbe cambiare idea .... Quindi.o siamo ancora in onda 4 con prossimo target sopra i 17,o siamo in C up (come credo io ) con target oltre 23 euro, i fatti sono che il target per lo SP 500 è di 1280-1300, e quindi stm non può far altro che adeguarsi, anche se gli sparano un downgrade al giorno.
io vedo un grossissimo ostacolo (una mob a 1270), am tutto puo' essere
complimenti ti seguo da un poco , 6 molto molto bravo
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Morice ha scritto:
Morice ha scritto:
sunrise ha scritto:
ciao massi!

sai che non sono convinto dei 14.18 :) :) ..... piuttosto 14.42....sotto il burrone....

Ciao Bob, la trend che unisce i minimi (storica) passa a 14,05-14,15 (è da vedere bene) ad ogni modo solo una chiusura settimanale o mensile sotto quel livello mi farebbe cambiare idea .... Quindi.o siamo ancora in onda 4 con prossimo target sopra i 17,o siamo in C up (come credo io ) con target oltre 23 euro, i fatti sono che il target per lo SP 500 è di 1280-1300, e quindi stm non può far altro che adeguarsi, anche se gli sparano un downgrade al giorno.


SCRITTO OGGI SU TREND ON LINE.......non dice nient'altro di quello che ho scritto io ieri, leggetevelo tutto se potete.




http://www.trend-online.com/?stran=izbira&p=onel&id=76827
sei tu che scrivi li' ?
 

Users who are viewing this thread

Alto