Rindomenceslao Forumer storico 7 Giugno 2011 #1 credo che a questo punto il supportone faccia da calamita, ergo vedo un target a 6.60-6.70 per metà agosto.. voi che dite? Allegati stm_agosto.png 59,5 KB · Visite: 232
credo che a questo punto il supportone faccia da calamita, ergo vedo un target a 6.60-6.70 per metà agosto.. voi che dite?
starman45 non affrettare il viaggio 7 Giugno 2011 #2 Obiettivo plausibile. Edit Mi spiego C'è duro supporto a 6,55 circa che è plausibilmente il secondo obiettivo di questo ribasso. Il primo (7.4) è stato già raggiunto. Ultima modifica: 7 Giugno 2011
Obiettivo plausibile. Edit Mi spiego C'è duro supporto a 6,55 circa che è plausibilmente il secondo obiettivo di questo ribasso. Il primo (7.4) è stato già raggiunto.
Rindomenceslao Forumer storico 30 Giugno 2011 #4 ho sbagliato il timing... il target è stato raggiunto 1 mese prima...
starman45 non affrettare il viaggio 30 Giugno 2011 #6 Il rialzo ora è un incognita. Il trend è down e il titolo è sempre esposto a ondate di vendite. Una reazione dei sellers è da aspettare.
Il rialzo ora è un incognita. Il trend è down e il titolo è sempre esposto a ondate di vendite. Una reazione dei sellers è da aspettare.