Silvios
Nuovo forumer
ankh ha scritto:ragazzi
per me dall'ultimo minimo è partito un a - b - c correttivo di onda 4
credo che almeno raggiunga il massimi fatti a 14,75 se non oltre
e dopo ...scenderà con la 5
bye
Quindi secondo te ora siamo su una b e manca ancora una c magari da disegnare nei prossimi giorni?
L'idea e' interessante pero' i 14.75 dovrebbero essere violati al rialzo ... in questo momento la vedo dura in quanto ci vedo una grossa resistenza su quella quota e ci vuole molta forza per superarla.
Se non e' riuscito a superarla in questi giorni che il Nasdad era in tiro .... mmmm... non ti puzza un po' la cosa?
Appena appena il Nasdaq ritraccia un attimo (come e' molto probabile la prossima settimana), qui si scende subito .... e se perdiamo i supporti di ieri e' un attimo che ci piombano dentro gli shorter di nuovo, scattano gli stop loss o take profit che dir si voglia, e ricomincia la discesa.
Si' forse e' meglio aspettare come dice Picchio73: in fondo anche al rialzo ero entrato a 14, forse conviene aspettare la stessa quota anche al ribasso, solo che a me questo ribasso mi sembra scontato gia' da Lunedi'.
Una domanda di nuovo agli amici eliottiani: le onde abc che staremmo cercando in questo movimento correttivo che pensiamo essere onda 4 reattiva su un ampio movimento ribassista 12345 devono essere necessariamente individuabili sul grafico giornaliero?
Perche' se invece ci guardiamo un grafico ad asempio a 15 minuti si notano chiaramente delle oscillazioni gia' in questo rialzo di 5 giorni (fino a Giovedi' mattina) in cui si possono benissimo individuare gia' le classiche abc. Che ne dite? Scusatemi magari per la domanda banale ma mi piace imparare un po' ... Buona Domenica a tutti.