STMicroelectronics (STM) STM solo AT e onde di Elliott (2 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
*Porfirio* ha scritto:
scusatemi se mi intrometto...ho una conoscenza della teoria di Elliott molto elementare

non ritenete possibile che abbiamo fatto ora un'onda 1 di 5 a salire e che il ritracciamento attuale, se non scende sotto i 13.24 sia un abc correttivo dal quale partirebbe l'onda 3 a rialzo?

spero di non aver fatto confusione




Ciao Porfi,

Forse non ho capito la tua domanda,

ma avendo fatto un minimo a 13,49 ,onda 2 (13,24)non può essere inferiore ad onda 1


Ciao
 

*Porfirio*

Forumer attivo
no, devo essermi espresso male

intendevo dire minimo a 13.49 e partenza onda 1 ...è un'ipotesi sulla quale sarei curioso di sentire il tuo parere

a 14.10 fine di onda 1 e inizio di abc
l'abc finisce a 13.74 e lì parte onda 3 che finisce a 14.50 circa
nuovo abc fino a 14.24 e poi onda 5

attuale onda 2 con abc fino a 14.23 (non doveva superare 14.24 ma credo un tick non faccia differenza) e ora onda 3 partita

ma ripeto...io conosco solo l'abc (appunto) di Elliott....senza pretese
 

picchio63

In hoc signo vinces
*Porfirio* ha scritto:
no, devo essermi espresso male

intendevo dire minimo a 13.49 e partenza onda 1 ...è un'ipotesi sulla quale sarei curioso di sentire il tuo parere

a 14.10 fine di onda 1 e inizio di abc
l'abc finisce a 13.74 e lì parte onda 3 che finisce a 14.50 circa
nuovo abc fino a 14.24 e poi onda 5

attuale onda 2 con abc fino a 14.23 (non doveva superare 14.24 ma credo un tick non faccia differenza) e ora onda 3 partita

ma ripeto...io conosco solo l'abc (appunto) di Elliott....senza pretese



Vediamo se ho capito


1093010889porf.gif
 

*Porfirio*

Forumer attivo
si, mi chiedevo se lo ritieni ipotizzabile "incastrandolo" nelle onde di grado superiore

ma se non ce la fa a superare stasera i .55 dove passa la trend del settimanale ho paura che scenderà anche lunedi :(
 

picchio63

In hoc signo vinces
*Porfirio* ha scritto:
si, mi chiedevo se lo ritieni ipotizzabile "incastrandolo" nelle onde di grado superiore

ma se non ce la fa a superare stasera i .55 dove passa la trend del settimanale ho paura che scenderà anche lunedi :(


mah,
se guardo le onde di grado superiore,
per me è un Abc di onda 4 ,quindi si dovrebbe poi fare la 5 in giù
 

Users who are viewing this thread

Alto