STMicroelectronics (STM) STM solo AT e onde di Elliott (1 Viewer)

picchio63

In hoc signo vinces
Re: antonio

garofano ha scritto:
Ciao Picchio,desidero avere un chiarimento sul grafico.Facendo riferimento al grafico n. 2 (ipotesi 2),corrisponde all'onda B?Non so se sono stato chiaro.Purtroppo non ho molta esperienza e seguendo i tuoi grafici,mi sforzo di capire.


Ciao garofano,non so se ho capito la tua domanda

Quella che stiamo facendo ,dovrebbe essere onda correttiva di una struttura.

C'è anche l'eventualità che sia una 1 di una cinque in giu'
 

picchio63

In hoc signo vinces
Con un po' di fantasia. :rolleyes: :rolleyes:

Staremo a vedere


1096404371y.gif
 

garofano

Forumer attivo
joshua64 ha scritto:
picchio63 ha scritto:
Con un po' di fantasia. :rolleyes: :rolleyes:

Staremo a vedere


1096404371y.gif


Ciao picchio
una domanda, ma i ritracciamenti di fib. da dove ti escono fuori per avere uno 0,618=13,91?
Grazie e ciao.
Ciao Picchio,nel triangolo disegnato,non ti sembra che sia discendente e quindi all'uscita i le quotazioni dovrebbero scendere anzichè salire?La domanda mi sorge dopo aver letto onde correttive triangoli orizzontali su "La teoria onde di elliott" di Frost Prechter.
 

picchio63

In hoc signo vinces
garofano ha scritto:
joshua64 ha scritto:
picchio63 ha scritto:
Con un po' di fantasia. :rolleyes: :rolleyes:

Staremo a vedere


1096404371y.gif


Ciao Picchio,nel triangolo disegnato,non ti sembra che sia discendente e quindi all'uscita i le quotazioni dovrebbero scendere anzichè salire?La domanda mi sorge dopo aver letto onde correttive triangoli orizzontali su "La teoria onde di elliott" di Frost Prechter.




Ciao,se hai il libro,guarda a pag 49,la seconda figura in basso dove c'è scritto mercato rialzista.
 

garofano

Forumer attivo
picchio63 ha scritto:
garofano ha scritto:
joshua64 ha scritto:
picchio63 ha scritto:
Con un po' di fantasia. :rolleyes: :rolleyes:

Staremo a vedere


1096404371y.gif


Ciao Picchio,nel triangolo disegnato,non ti sembra che sia discendente e quindi all'uscita i le quotazioni dovrebbero scendere anzichè salire?La domanda mi sorge dopo aver letto onde correttive triangoli orizzontali su "La teoria onde di elliott" di Frost Prechter.




Ciao,se hai il libro,guarda a pag 49,la seconda figura in basso dove c'è scritto mercato rialzista.
Min...chia hai ragione,avevo preso in considerazione solo l'ipotesi ribassista della figura.Una domanda,all'uscita da quel triangolo,in quale onda ci troviamo nel contesto di tutta la struttura generale,prendendo in considerazione l'ipotesi 2 del grafico da te postato tempo fa?Ciao
 

deardevil

Forumer storico
Ciao Picchio,
sul daily di STm hai preso in considerazione l'eventualità della formazione di un Diamante?
E' solo uno spunto a cui credo sempre più....
 

picchio63

In hoc signo vinces
deardevil ha scritto:
Ciao Picchio,
sul daily di STm hai preso in considerazione l'eventualità della formazione di un Diamante?
E' solo uno spunto a cui credo sempre più....



Ciao dear,

non conosco bene la figura,so solo che è una figura di inversione,vero?
 

Users who are viewing this thread

Alto