STMicroelectronics (STM) STM solo AT e onde di Elliott (3 lettori)

sunrise

Forumer attivo
questa è proprio una bella sorpesa!
bob
1092988706st.jpg
 

sunrise

Forumer attivo
un piccolo commento....

se veramente la 4 maggiore si è chiusa....andiamo per la 5 che come obiettivo ha .....la conta è semplice per chi mastica di elliott....

per l'amico antonio e chi lo segue in questo rimbalzo....io la vedo molto dura.... se da 13.50 non ha nemmeno preso i 14.84.... anzi hanno mollato a 74... io starei molto accorto al long.... stm sotto 14.07 per me va chiusa ....li i grossi riprenderanno a vendere...solo con una chiusura sotto 14.07 diventa questo l'ennesimo rimbalzetto....

sempre secondo me!!!!
1092990206noname.jpg
 

MASALERO

Nuovo forumer
ciao SBIT
ANCH'IO IERI SERA AVEVO NOTATO IL CAMBIAMENTO DI ELWAVE
IL GIORNO PRIMA MI DAVA CHE ERAVAMO IN ONDA 3 ORA INVECE IN ONDA 5 E GIA' FINITA
QUALE SARA' QUELLA VERA
 

sunrise

Forumer attivo
MASALERO ha scritto:
ciao SBIT
ANCH'IO IERI SERA AVEVO NOTATO IL CAMBIAMENTO DI ELWAVE
IL GIORNO PRIMA MI DAVA CHE ERAVAMO IN ONDA 3 ORA INVECE IN ONDA 5
QUALE SARA' QUELLA VERA

l'ultima.....la conta è variabile....ma questo 14.75 lo ricorderemo permolto tempo.....mi spiace doverlo ammettere ma io non ho preso tutto il rialzo dai 13.50 perche il programma mi da ancora target ribassisti...e vedo che per il momento non si è sbagliato...anzi non si sbaglia mai....diceva 13.84 con stm a 18.34.....pensa te....
 

picchio63

In hoc signo vinces
Ciao a tutti gli amanti di Elliott.

Con Elliott si sa, bisogna sempre tenere in piedi + di un ipotesi.

A) Se fosse finita già la 4,come dice Roberto,si scenderà sotto i minimi precedenti.

B) può darsi che stiamo facendo onda B di 4,e quindi si scende,non di impulso ,ma poco alla volta.
Per ora ha centrato il 38% di ritracciamento.
La B è molto ingannevole come onda,e quindi è meglio rimanere flat.
Finito la B si dovrebbe salire in C con i target ancora da calcolare.

Attenzione inoltre all'ipotesi di una B irregolare,cioè sotto i precedenti minimi (di solito non + dello 0;38%di A ) per poi risalire in C.

Io di solito in questi casi resto flat in attesa di un onda impulsiva,e quindi meno rischiosa.
Buy sopra i 14,75

+ tardi se riesco posto il grafico
 

*Porfirio*

Forumer attivo
scusatemi se mi intrometto...ho una conoscenza della teoria di Elliott molto elementare

non ritenete possibile che abbiamo fatto ora un'onda 1 di 5 a salire e che il ritracciamento attuale, se non scende sotto i 13.24 sia un abc correttivo dal quale partirebbe l'onda 3 a rialzo?

spero di non aver fatto confusione
 

picchio63

In hoc signo vinces
*Porfirio* ha scritto:
scusatemi se mi intrometto...ho una conoscenza della teoria di Elliott molto elementare

non ritenete possibile che abbiamo fatto ora un'onda 1 di 5 a salire e che il ritracciamento attuale, se non scende sotto i 13.24 sia un abc correttivo dal quale partirebbe l'onda 3 a rialzo?

spero di non aver fatto confusione


Ciao Porfi,

non ho i grafici sottomano,ti risponderò appena posso.

Se nel frattempo Roberto vuol dire la sua...

Ciao
 

sunrise

Forumer attivo
porfi...sul daily...non credo....ma ho un ritracciamento per oggi 46 - 18----vediamo....sull'intra lascio la parola ad antonio....
bob
 

Users who are viewing this thread

Alto