max54 attenti alle penne 28 Novembre 2022 #13 rikirix ha scritto: quale robbottino? Clicca per allargare...
max54 attenti alle penne 28 Novembre 2022 #15 rikirix ha scritto: ah l'aspirapolvere, mo' lo chiamano robbò? mah Clicca per allargare... e come lo chiami uno che si muove da solo..
rikirix ha scritto: ah l'aspirapolvere, mo' lo chiamano robbò? mah Clicca per allargare... e come lo chiami uno che si muove da solo..
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 28 Novembre 2022 #16 rikirix ha scritto: ah l'aspirapolvere, mo' lo chiamano robbò? mah Clicca per allargare... epperforza non aspira bensì ''spazzola'' e va in giro da solo, come lo vuoi chiamare, goffredo?
rikirix ha scritto: ah l'aspirapolvere, mo' lo chiamano robbò? mah Clicca per allargare... epperforza non aspira bensì ''spazzola'' e va in giro da solo, come lo vuoi chiamare, goffredo?
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Novembre 2022 #17 pure il mio gatto si muove da solo, ma mica è un robò
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 28 Novembre 2022 #18 rikirix ha scritto: pure il mio gatto si muove da solo, ma mica è un robò Clicca per allargare... anche il mio uccello si muove da solo, e mo come lo chiamo?
rikirix ha scritto: pure il mio gatto si muove da solo, ma mica è un robò Clicca per allargare... anche il mio uccello si muove da solo, e mo come lo chiamo?
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Novembre 2022 #20 pure l'apparecchietto per annaffiare in giardino, non so come si chiama, ma non è un robò e fattutto dassè
pure l'apparecchietto per annaffiare in giardino, non so come si chiama, ma non è un robò e fattutto dassè