Robydamatt l'è tut un gran cinema 28 Novembre 2022 #31 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 691266 Clicca per allargare... li scarti perché non vanno bene?
max54 attenti alle penne 29 Novembre 2022 #33 oggi piove, ma appena si puo', lo provo per il lavaggio dei pavimenti
rikirix Raddrizzatore di banane 29 Novembre 2022 #34 azz che sudiciume, da quanto tempo non pulivi???
max54 attenti alle penne 29 Novembre 2022 #35 rikirix ha scritto: azz che sudiciume, da quanto tempo non pulivi??? Clicca per allargare... un paio d'anni penso che abbia aspirato il tappeto, molto bene, ma non è male
rikirix ha scritto: azz che sudiciume, da quanto tempo non pulivi??? Clicca per allargare... un paio d'anni penso che abbia aspirato il tappeto, molto bene, ma non è male
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Novembre 2022 #36 rikirix ha scritto: azz che sudiciume, da quanto tempo non pulivi??? Clicca per allargare... Ziobello che sporcizia, chissà i vestiti che patacche che hanno.
rikirix ha scritto: azz che sudiciume, da quanto tempo non pulivi??? Clicca per allargare... Ziobello che sporcizia, chissà i vestiti che patacche che hanno.
rikirix Raddrizzatore di banane 29 Novembre 2022 #37 score and Jones ha scritto: Ziobello che sporcizia, chissà i vestiti che patacche che hanno. Clicca per allargare... il sospetto è lecito
score and Jones ha scritto: Ziobello che sporcizia, chissà i vestiti che patacche che hanno. Clicca per allargare... il sospetto è lecito
Claire ἰοίην 29 Novembre 2022 #38 max54 ha scritto: un paio d'anni penso che abbia aspirato il tappeto, molto bene, ma non è male Clicca per allargare... Ma come un paio di anni?
max54 ha scritto: un paio d'anni penso che abbia aspirato il tappeto, molto bene, ma non è male Clicca per allargare... Ma come un paio di anni?
score and Jones ricercatore di cazzari 29 Novembre 2022 #39 rikirix ha scritto: il sospetto è lecito Clicca per allargare... Che schifo di uomo.
bluck Forumer storico 29 Novembre 2022 #40 max54 ha scritto: un paio d'anni penso che abbia aspirato il tappeto, molto bene, ma non è male Clicca per allargare... Molto bene, ma non è male. Che vuol dire?
max54 ha scritto: un paio d'anni penso che abbia aspirato il tappeto, molto bene, ma non è male Clicca per allargare... Molto bene, ma non è male. Che vuol dire?