rikirix Raddrizzatore di banane 28 Novembre 2022 #21 Cieli BluII ha scritto: anche il mio uccello si muove da solo, e mo come lo chiamo? Clicca per allargare... quella si chiama pompetta, non si muove da solo
Cieli BluII ha scritto: anche il mio uccello si muove da solo, e mo come lo chiamo? Clicca per allargare... quella si chiama pompetta, non si muove da solo
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Novembre 2022 #22 bluck ha scritto: Max, scarta un po' sto regalino Vedi l'allegato 691352 Clicca per allargare... un robò, si muove da solo
bluck ha scritto: Max, scarta un po' sto regalino Vedi l'allegato 691352 Clicca per allargare... un robò, si muove da solo
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 28 Novembre 2022 #23 rikirix ha scritto: quella si chiama pompetta, non si muove da solo Clicca per allargare... eppure ti assicuro che a volte, quando vedo certi tronchi di passera imperiale, mi fa scherzi strani tutto da solo e senza pompetta.
rikirix ha scritto: quella si chiama pompetta, non si muove da solo Clicca per allargare... eppure ti assicuro che a volte, quando vedo certi tronchi di passera imperiale, mi fa scherzi strani tutto da solo e senza pompetta.
max54 attenti alle penne 28 Novembre 2022 #24 rikirix ha scritto: un robò, si muove da solo Clicca per allargare... e quello da solo si muove.. non mi serviva quello da 2000 euro.. il suo sporco lavoro lo fa bene e costa poco
rikirix ha scritto: un robò, si muove da solo Clicca per allargare... e quello da solo si muove.. non mi serviva quello da 2000 euro.. il suo sporco lavoro lo fa bene e costa poco
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Novembre 2022 #25 Cieli BluII ha scritto: eppure ti assicuro che a volte, quando vedo certi tronchi di passera imperiale, mi fa scherzi strani tutto da solo e senza pompetta. Clicca per allargare... spasmi, li chiamano spasmi
Cieli BluII ha scritto: eppure ti assicuro che a volte, quando vedo certi tronchi di passera imperiale, mi fa scherzi strani tutto da solo e senza pompetta. Clicca per allargare... spasmi, li chiamano spasmi
max54 attenti alle penne 28 Novembre 2022 #26 bluck ha scritto: Max, scarta un po' sto regalino Vedi l'allegato 691352 Clicca per allargare... suka
bluck ha scritto: Max, scarta un po' sto regalino Vedi l'allegato 691352 Clicca per allargare... suka
max54 attenti alle penne 28 Novembre 2022 #27 rikirix ha scritto: pure l'apparecchietto per annaffiare in giardino, non so come si chiama, ma non è un robò e fattutto dassè Clicca per allargare...
rikirix ha scritto: pure l'apparecchietto per annaffiare in giardino, non so come si chiama, ma non è un robò e fattutto dassè Clicca per allargare...
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Novembre 2022 #28 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 691354 Clicca per allargare... no, il mio è attaccato al tubo dell'acqua
max54 ha scritto: Vedi l'allegato 691354 Clicca per allargare... no, il mio è attaccato al tubo dell'acqua
max54 attenti alle penne 28 Novembre 2022 #29 rikirix ha scritto: no, il mio è attaccato al tubo dell'acqua Clicca per allargare... capito.. quello taglia l'erba il tuo annaffia
rikirix ha scritto: no, il mio è attaccato al tubo dell'acqua Clicca per allargare... capito.. quello taglia l'erba il tuo annaffia
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Novembre 2022 #30 max54 ha scritto: capito.. quello taglia l'erba il tuo annaffia Clicca per allargare... esatto.