Claire ἰοίην 25 Marzo 2022 #1 ...che dura 6 ore e mezza Sono solo alla prima ora e mezza abbondante E poi dite che sono io che faccio i pippotti
...che dura 6 ore e mezza Sono solo alla prima ora e mezza abbondante E poi dite che sono io che faccio i pippotti
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 25 Marzo 2022 #2 Claire ha scritto: ...che dura 6 ore e mezza Sono solo alla prima ora e mezza abbondante E poi dite che sono io che faccio i pippotti Clicca per allargare... In quanti siete a seguire questa punizione??
Claire ha scritto: ...che dura 6 ore e mezza Sono solo alla prima ora e mezza abbondante E poi dite che sono io che faccio i pippotti Clicca per allargare... In quanti siete a seguire questa punizione??
Claire ἰοίην 25 Marzo 2022 #3 stradivari ha scritto: In quanti siete a seguire questa punizione?? Clicca per allargare... Boh. Io la ascolto in differita. La diretta non so...
stradivari ha scritto: In quanti siete a seguire questa punizione?? Clicca per allargare... Boh. Io la ascolto in differita. La diretta non so...
googler Goooooooooogler 26 Marzo 2022 #5 Quindi è una conferenza di presentazione. Seguiranno le conferenze di approfondimento dei vari temi.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 26 Marzo 2022 #7 My name is Beau... il video inizia così e finisce dopo tre ore, ma ce ne sono molti altri! Ultima modifica: 26 Marzo 2022
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 26 Marzo 2022 #9 mvdvec ha scritto: Clicca per allargare... mvdvec ti stai vaccinando? A proposito di conferenze... ma dove hai studiato? Ho fatto la DAD con il sito WWW.SKUOLA.BO.
mvdvec ha scritto: Clicca per allargare... mvdvec ti stai vaccinando? A proposito di conferenze... ma dove hai studiato? Ho fatto la DAD con il sito WWW.SKUOLA.BO.
mvdvec Aquila della notte 26 Marzo 2022 #10 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: mvdvec ti stai vaccinando? A proposito di conferenze... ma dove hai studiato? Ho fatto la DAD con il sito WWW.SKUOLA.BO. Clicca per allargare... io al cepu
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: mvdvec ti stai vaccinando? A proposito di conferenze... ma dove hai studiato? Ho fatto la DAD con il sito WWW.SKUOLA.BO. Clicca per allargare... io al cepu