Ignatius sfumature di grigio 26 Marzo 2022 #11 Il tizio che ha più capelli di me si ferma a 90 minuti per un'introduzione alla Canon R6. Però almeno uno/a ripassa l'inglese...
Il tizio che ha più capelli di me si ferma a 90 minuti per un'introduzione alla Canon R6. Però almeno uno/a ripassa l'inglese...
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #12 mvdvec ha scritto: per forza poi la gente si droga Clicca per allargare... O si lancia sotto la metro...
mvdvec ha scritto: per forza poi la gente si droga Clicca per allargare... O si lancia sotto la metro...
Claire ἰοίην 26 Marzo 2022 #13 titano ha scritto: E' una conferenza su come fare i pistolotti, suppongo ? Clicca per allargare... Riforma del processo civile
titano ha scritto: E' una conferenza su come fare i pistolotti, suppongo ? Clicca per allargare... Riforma del processo civile
rikirix Raddrizzatore di banane 26 Marzo 2022 #14 Claire ha scritto: Riforma del processo civile Clicca per allargare... Quanto prendi?
superb@ffone NoTax 26 Marzo 2022 #15 Claire ha scritto: Riforma del processo civile Clicca per allargare... Odiavo diritto all’università, non ricordo quante volte ho fatto privato prima di passarlo
Claire ha scritto: Riforma del processo civile Clicca per allargare... Odiavo diritto all’università, non ricordo quante volte ho fatto privato prima di passarlo
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #17 Claire ha scritto: Per cosa? Clicca per allargare... In effetti è una domanda ambigua quella di Riki. Mi ricorda tanto qualcosa...ma non ricordo bene...
Claire ha scritto: Per cosa? Clicca per allargare... In effetti è una domanda ambigua quella di Riki. Mi ricorda tanto qualcosa...ma non ricordo bene...
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #19 Claire ha scritto: Ieri mi sono interrotta dopo 2 ore e mezza Oggi finisco di guardarla Clicca per allargare... Peccato che devo andare a fare il percorso vita a Castel San Pietro in Squizzera... se no stavo a casa e la guardavo pure io
Claire ha scritto: Ieri mi sono interrotta dopo 2 ore e mezza Oggi finisco di guardarla Clicca per allargare... Peccato che devo andare a fare il percorso vita a Castel San Pietro in Squizzera... se no stavo a casa e la guardavo pure io
Claire ἰοίην 26 Marzo 2022 #20 titano ha scritto: Peccato che devo andare a fare il percorso vita a Castel San Pietro in Squizzera... se no stavo a casa e la guardavo pure io Clicca per allargare... Peccato
titano ha scritto: Peccato che devo andare a fare il percorso vita a Castel San Pietro in Squizzera... se no stavo a casa e la guardavo pure io Clicca per allargare... Peccato