Sto ascoltando su yt una conferenza...

No.
Ho interesse alla materia, soprattutto mi interessa capire come i soggetti presenti in quella conferenza, vedano la riforma Cartabia perché sono persone crudeli e, se la vedono bene, c'è da aver paura.
ma la riforma Cartabia non e' del processo penale?
e perche' sprecare 6 ore quando non hai voce in capitolo su eventuali emendamenti? o ce l'hai?

ma la riforma Cartabia non e' del processo penale?
e perche' sprecare 6 ore quando non hai voce in capitolo su eventuali emendamenti? o ce l'hai?
Non solo penale. Anche civile.
Se ho capito bene, ma non sono sicura, il testo ha raccolto diverse bocciature, anche illustri.
Il processo in Italia è una farsa.
In alcuni campi è quasi una tortura istituzionale e volevo solo capire meglio come inciderà in quei campi la riforma.

Non solo penale. Anche civile.
Se ho capito bene, ma non sono sicura, il testo ha raccolto diverse bocciature, anche illustri.
Il processo in Italia è una farsa.
In alcuni campi è quasi una tortura istituzionale e volevo solo capire meglio come inciderà in quei campi la riforma.
Vogliono ancora fare l'improcedibilita'? Sti buffoni cambiano solo nome alla prescrizione e si sentono luminari.
Comunque se si vuole processi piu' rapidi basta aumentare i magistrati, e' semplice.
E far in modo che in appello la pena possa aumentare.

Vogliono ancora fare l'improcedibilita'? Sti buffoni cambiano solo nome alla prescrizione e si sentono luminari.
Comunque se si vuole processi piu' rapidi basta aumentare i magistrati, e' semplice.
E far in modo che in appello la pena possa aumentare.
È molto complicato da spiegare.

La tua soluzione è semplice e di buon senso. Per questo motivo non ci hanno mai pensato

È molto complicato da spiegare.

La tua soluzione è semplice e di buon senso. Per questo motivo non ci hanno mai pensato
Guarda che e' peggio, sanno bene cosa fare ma non vogliono. Solo che devono far finta di fare una riforma perche' ce lo chiede l'UE.
Un parlamento di avvocati ha tutto l'interesse di non far funzionare la giustizia per permettere ai loro clienti facoltosi e colpevoli di farla franca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto