Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sto seriamente pensando di diventare Gay
(1 Viewer)
Io conosco solo una persona - una donna - che è diventata lesbica.
Di solito accade dopo un trauma.
Infatti lei ha subito uno stupro di gruppo in campeggio a 16 anni, mai denunciato.
Io conosco solo una persona - una donna - che è diventata lesbica.
Di solito accade dopo un trauma.
Infatti lei ha subito uno stupro di gruppo in campeggio a 16 anni, mai denunciato.
E infatti questo mi fa pensare che l'omosessualita' non e' normale, pur non essendo una malattia da cui guarire come sostenevano una volta.
E' un po' come i feticisti del piede o delle ascelle ecc... niente di male per carita', i gusti sono gusti, pero' non e' normale.
E infatti questo mi fa pensare che l'omosessualita' non e' normale, pur non essendo una malattia da cui guarire come sostenevano una volta.
E' un po' come i feticisti del piede o delle ascelle ecc... niente di male per carita', i gusti sono gusti, pero' non e' normale.
Che significa normale?
La stragrandissima maggioranza di omosessuali che conosco lo sono per loro natura. Per loro è la loro normalità.
Solo una lo è "diventata", come estrema sofferenza psicologica.