Azioni Italia Stock picking intraday 06--->10 Nov 2006

Ieri era uscita una notizia su CTIC ma nn vedendo acquisti nn le ho prese.....

ora in preopen faa +7%.....

patatino ha scritto:
chiuse le tenaris prese in AH ieri sera....

alla fine ci si poteva fare lo stipendio per tutto l'anno su questo bel rialzo della "cavalla nazionale" ma alla fine ci ho fatto poche briciole...

tiremm innanz....

pat.. concordo anch'io sono rimasto fuori anzi.. un gg ci ho pure rimesso in uno short.. ma sto titolo non è tradabile è stato per rompere il triplo minimo per un tod di tempo e poi i 5 sedute fa questo.. è impensabile riuscire a beccare sto rialzo..

piuttosto qualcuno di voi è su cioffy insieme a me.....??

patatino ha scritto:
chiuse le tenaris prese in AH ieri sera....

alla fine ci si poteva fare lo stipendio per tutto l'anno su questo bel rialzo della "cavalla nazionale" ma alla fine ci ho fatto poche briciole...

tiremm innanz....
Idem, intanto manovre sospette su cell 1,22-1,3- 1,20 in preopen

Re: Buongiorno a tutti! Grazie PAT!

patatino ha scritto:
ieri Bob mi aveva suggerito di comperare un covered su CISCO ma mi sono distratto e nn l'ho fatto....

Grazie comunque Bob..... :)

Questo mi rammarica moltissimo nn sai quanto :( credo che potresti tenerlo cmq sott'occhio perchè ho l'impressione che il MM stia facendo male i suoi calcoli...giusto per capirci ieri a 25.30 il cw quotava 0.0365-0.0375, considerando che Cisco ha chiuso l'ah a 27.01 oggi ha messo il cw a 0.0575-0.0585 :-?

patatino ha scritto:
Ieri era uscita una notizia su CTIC ma nn vedendo acquisti nn le ho prese.....

ora in preopen faa +7%.....
Ma non era tanto bella :rolleyes:

Cell Therapeutics: 28,2 mln di dollari perdita netta III° trim

Finanzaonline.com - 8.11.06/08:25

Cell Therapeutics registra nel trimestre terminato lo scorso 30 settembre una perdita netta pari a 28,2 milioni di dollari, 0,25 dollari ad azione, dato che si raffronta alla perdita netta di 8,5 milioni, 0,13 dollari ad azione) del corrispondente periodo dello scorso anno. Lo annuncia la società attraverso una nota in cui si precisa che nei primi nove mesi 2006, CTI ha registrato una perdita netta di 102,4 milioni di dollari, 1 dollaro ad azione, rispetto agli 83,8 milioni di dollari dell'anno precedente. La perdita netta per entrambi i periodi del 2005 includeva 30,5 milioni di profitto relativo al disinvestimento di Trisenox a luglio 2005. La Società, conclude la nota, ha chiuso il trimestre con circa 68,1 milioni di dollari in disponibilità liquide e mezzi equivalenti a liquidità, titoli disponibili per la vendita e ratei attivi per interessi.

luigina.bs ha scritto:

Cell Therapeutics registra nel trimestre terminato lo scorso 30 settembre una perdita netta pari a 28,2 milioni di dollari, 0,25 dollari ad azione, dato che si raffronta alla perdita netta di 8,5 milioni, 0,13 dollari ad azione) del corrispondente periodo dello scorso anno. Lo annuncia la società attraverso una nota in cui si precisa che nei primi nove mesi 2006, CTI ha registrato una perdita netta di 102,4 milioni di dollari, 1 dollaro ad azione, rispetto agli 83,8 milioni di dollari dell'anno precedente. La perdita netta per entrambi i periodi del 2005 includeva 30,5 milioni di profitto relativo al disinvestimento di Trisenox a luglio 2005. La Società, conclude la nota, ha chiuso il trimestre con circa 68,1 milioni di dollari in disponibilità liquide e mezzi equivalenti a liquidità, titoli disponibili per la vendita e ratei attivi per interessi.

Ciao LU, buon giorno a tutti :)

Su ctic messo un cippino molto molto basso, fidarsi e' bene ma ecc ecc

intanto prese un po' di guala ma forse non e' stata un buon affare :ops:
date un occhio ad alerion

luigina.bs ha scritto:

.................... La Società, conclude la nota, ha chiuso il trimestre con circa 68,1 milioni di dollari in disponibilità liquide e mezzi equivalenti a liquidità, titoli disponibili per la vendita e ratei attivi per interessi.

lu c'era anche quella sul cancro....vedi specchietto "viola" in fondo...comunque sotto i 20 stoppo...

http://www.investireoggi.it/forum/il-mio-nome-e-therapeutic-cell-therapeutic-2-atto-vt17024-405.html

ciak47 ha scritto:
Ciao LU, buon giorno a tutti :)

Su ctic messo un cippino molto molto basso, fidarsi e' bene ma ecc ecc

intanto prese un po' di guala ma forse non e' stata un buon affare :ops:
date un occhio ad alerion

ciao giulia ! ciao fabri!ciao Bob.... :)

stacco per un'oretta a piu' tardi!

Users who are viewing this thread

Back
Alto