Azioni Italia Stock picking intraday 11-->15 Settembre 2006 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Mi sono giocato un giretto su IGV(i grandi viaggi)presea 2,135...stop appena sotto i minimi di oggi.. potrebbe allinearsi a VVE ..i viaggi del ventaglio.....

mentre su CTIC complimenti a Giulia...io le ho prese stamattina in preopen..il titolo dimostra forza......è giusto darle un po' di fiducia....
riferimento a 1,45€ circa...
 

patt

Forumer storico
sorus ha scritto:
io invece ero indeciso tra tfi e ctic....era meglio la seconda...porca pupazza :sad:

TFI ne avevo un po' da ieri..prese altre in asta chiuse tutte a.585...ma sto seguendo gli sviluppi..se sara' il caso le riprendero'.....
 

ciak47

Forumer storico
patatino ha scritto:
Mi sono giocato un giretto su IGV(i grandi viaggi)presea 2,135...stop appena sotto i minimi di oggi.. potrebbe allinearsi a VVE ..i viaggi del ventaglio.....

mentre su CTIC complimenti a Giulia...io le ho prese stamattina in preopen..il titolo dimostra forza......è giusto darle un po' di fiducia....
riferimento a 1,45€ circa...

Grazie Pat, ma per il momento il gain e' solo una parziale ricopertura del mega loss su ctic lasciato x strada; mi sto ancora martellando I DITI per non essere uscita quando ha fatto + 47% in un gg :down:
 

patt

Forumer storico
ciak47 ha scritto:
Grazie Pat, ma per il momento il gain e' solo una parziale ricopertura del mega loss su ctic lasciato x strada; mi sto ancora martellando I DITI per non essere uscita quando ha fatto + 47% in un gg :down:

probabilmente ti riferisci ad 1 anno fa....quado tocco' i 2,65 circa... :rolleyes: ricordo......
 

jazzy

ex jazoff
ciak47 ha scritto:
per 1 volta tanto sono rimasta in CTIC dalla parte giusta :)

Brava e complimenti come ho scritto all'inizio di giornata - sono uscito io e tutto salirà - quando entro tutto scende - garantito al limone :D
 

jazzy

ex jazoff
sorus ha scritto:
io invece ero indeciso tra tfi e ctic....era meglio la seconda...porca pupazza :sad:

Sbagli (secondo me :p ) la seconda è un rischio (perchè non ti dirò mai quando entrerò io - leggi sopra)

La prima è sicura fino ai 7,5 - poi si vedrà - non ha i movimenti schizzofrenici di Ctic
D'accordo?

Buona giornata
 

Users who are viewing this thread

Alto