Azioni Italia Stock picking intraday 11-->15 Settembre 2006

sorus ha scritto:
Ciao robinud...e un saluto a casteddu :) ....sono entrato anch'io su PRT a 0.37,
mentre per LTO nonostante il mega acquisto da circa 637.000 euro ( che fa presagire un forte interesse ) credo ci voglia un po' di tempo per vederlo salire ..anche se guardando il bollinger le curve h-L sono aperte con un forte segnale buy nel breve.....lo stesso quadro grafico vale per PRT...
tu che ne pensi ?

a parte l'AT penso che siano tra le migliori 2 società del mercato italiano non per niente Esprinet verra inserito nei 300 SP mondiali tutte e due con ampi margini di crescita.
Fagnani di soldionline mi diede spesso giudizi positivi su PRT.
LTO penso che fino alla presentazione del piano industriale a novembre non avrà forti scossoni se non dovuti al fatto che ha accumulato ormai da svariati mesi tra i 29 e 30.
Io tengo anche perchè posso operare intraday pochissimo magari incrementando PRT.
Ciao

:up: :up: :up:

robinud ha scritto:
ciao ragazzi vedo che è comparso qualche scassa kzo però bisogna accettare anche quelli, è prprio vero che la madre degli str@nzi è sempre incinta

:D :D

io sempre dentro LTO e PRT in gain di 800€ però tengo ancora gli obbiettivi per tutti e due sono più ambiziosi

:D :D

buon we a tutti

:up: :up:
Provo a salutarti di nuovo, ma non ti becco mai quando sei in linea. Perché non riattivi skype e la chat? Vogliamo vedere le foto delle tue ultime vacanze

luigina.bs ha scritto:
Provo a salutarti di nuovo, ma non ti becco mai quando sei in linea. Perché non riattivi skype e la chat? Vogliamo vedere le foto delle tue ultime vacanze

ciao LU

non mi becchi perchè ormai sono connesso prevalentemente la notte perchè sto lavorando tantissimo e il 3D non lo leggo sempre e nel caso non tutto, vi allego una foto scattata in viaggio

:love: :love: :love:

1158424920img_8358bis.jpg

Le foto di Robin

:)

Grazie del tuo scatto Robin, bello come quelli che possiamo guardare sul tuo sito.

Aspetto la prossima.
Grazie.

Sereno week end a voi tutti.

Mountain

Re: Le foto di Robin

Mountain ha scritto:
:)

Grazie del tuo scatto Robin, bello come quelli che possiamo guardare sul tuo sito.

Aspetto la prossima.
Grazie.

Sereno week end a voi tutti.

Mountain

non posso che condividere il pensiero di mountain......grazie roberto.... :) bella davvero........

Ho notato che da ieri quando si posta un messaggio o si risponde nel 3d, non si torna automaticamente alla pagina che del 3d che si stava seguendo, ma bisogna cliccare "qui" e si ritorna al forum: poco pratico e lento da seguire

TISCALI

Ne sapete nulla???

Borsa: Tiscali sospesa in After Hours in attesa comunicato

(Teleborsa) - Roma, 15 set - Le azioni ordinarie Tiscali e i relativi securitised derivatives sono sospesi dalle negoziazioni per la seduta After Hours in attesa di comunicato. Lo comunica Borsa Italiana.

Mountain

TISCALI

Come riportato da Sorus dopo alcuni minuti è arrivata la notizia circa la vendita delle attività olandesi.

Lunedì dovrebbe essere a mercato.

A presto.

Mountain

Users who are viewing this thread

Back
Alto