Azioni Italia Stock picking intraday 12--->16 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
:ciao: :ciao: :ciao:

Ciao Pat...anche se scrivo poco su questa Chat la seguo tutte le mattine...sopratutto per i tuoi consigli tecnici.....Purtroppo il lavoro mi tiene lontano ...
Per STM ieri ho notato un certo ritardo nel seguire la linea ascendente del Nasdaq, avevo la sensazione che non fosse cosi convinta nelll'ascesa genenrale....forse e' una mia limitata "analisi" da profano....

Ho in ptf IMMSI in vista del debutto in borsa della Piaggio....non so cosa fare la conosci?

patatino ha scritto:
come sei messo con TFI?? ne hai in ptf? oggi ha chiuso sui massimi...e cosi me ne sono arraffate un 1000ino in chiusura a 6,205........

ecco il grafo...domani potrebbe starci un test della tratteggiata azzurra nnche' della discendente rossa...sopra ci sarebbe spazio per un bell'allungo...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11504088231.gif

ciao PAT buongiorno a tutti

non le ho in pfg perchè le ho mollate quasi sui max in open e non sono rientrato perchè i volumi erano molto bassi però penso anche io che abbia spazio fino a 6.5.

:up: :up: :up: :up:

p.s. Non ti sembra strano che oggi domenica (secondo il tuo calendario) le borse siano aperte???

:lol: :lol: :lol: :lol:

robinud ha scritto:
ciao PAT buongiorno a tutti

non le ho in pfg perchè le ho mollate quasi sui max in open e non sono rientrato perchè i volumi erano molto bassi però penso anche io che abbia spazio fino a 6.5.

:up: :up: :up: :up:

p.s. Non ti sembra strano che oggi domenica (secondo il tuo calendario) le borse siano aperte???

:lol: :lol: :lol: :lol:

Buongiorno a tutti!!

azz..ma lavorate anche la domenica??? stacanovisti!!! :D

che succede su BNG??? un opa??+5% anche oggi....

Tiscali dimenticata dai +........ne prenderei un po' per affetto.... :specchio:

patatino ha scritto:
che succede su BNG??? un opa??+5% anche oggi....

graficamente per oggi potrebbe essere arrivata....test della discendente..

interessante l'OBV.....decisamente positivo, sopra i massimi di oggi(3,6) potrebbe esserci spazio....

11504459301.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto