Azioni Italia Stock picking intraday 12 --->16 Marzo 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutti! :)

TENARIS sempre peggio.....ma i livelli ora cominciano a farsi interessanti......

11737734841.gif

Re: ieri non ho spiegato

felixeco ha scritto:
perchè ho tolto due ruote ai trattori e le ho usate sullo scooter :) Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11737793819-3.png

hai fatto la cosa giusta felix....il mercato oggi ha deciso di pestare sui trattori.... :rolleyes: sono rimasto dentro con pèoca roba ..vedro' se mediare su questi livelli.....

intanto i dati nn sono particolarmente belli... :rolleyes: vediamo che succede con l'open di wally...

tenute un cip

forse va a chiudere il gap.Se non basta liquido xchè ce ne è un altro.

Strani i realizzi oggi........con wally che nn dovrebbe essere male.
Visto fidia che roba :eek: e io ne son fuori da 13.....ma nn mi fidavo+.
Appena arriva lo storno............. :eek: :eek:

Re: tenute un cip

felixeco ha scritto:

Carraro vediamo se e come chiude il primo gap e poi decido, Fidia :eek: se penso che la scorsa settimana le avevo prese a 12,8 e vendute a 12,6 all'inizio della discesa e poi + ricomprate mi viene un nervuuuuuuuuuuuuuuuussss :( :( :( :(

felixeco ha scritto:

nn so che pensare..al momento ci "giro dentro" e qualcosa tengo ma questo -4% mi sembra un segnale poco rassicurante...

mercati in sostanziale tenuta.....credo dovremo abituarci a questa volatilita' per un po'......

ciak47 ha scritto:
Carraro vediamo se e come chiude il primo gap e poi decido, Fidia :eek: se penso che la scorsa settimana le avevo prese a 12,8 e vendute a 12,6 all'inizio della discesa e poi + ricomprate mi viene un nervuuuuuuuuuuuuuuuussss :( :( :( :(

azz...giulia la tua inquazzatura è comprensiva...... quanto posso dirti-.....ch epuo' capitare.....soprattutto se si hanno molti soldi per tradare.... :rolleyes: nontroppe volte ho chiuso in loss operazioni che sarebbero poi risultate piu' che vincenti..

una su tutte....10000 TFI chiuse a 3,62 in asta ( minimo relativo).....dsolo l'indomani era gia' sopra i 4€.....mi brucia ancora dopo un anno e mezzo.....ed è meglio che nn penso dovo sono poi arrivate nel tempo...

x questo che hai tutta la mia comprensione.. :rolleyes: :)

patatino ha scritto:
azz...giulia la tua inquazzatura è comprensiva...... quanto posso dirti-.....ch epuo' capitare.....soprattutto se si hanno molti soldi per tradare.... :rolleyes: nontroppe volte ho chiuso in loss operazioni che sarebbero poi risultate piu' che vincenti..

una su tutte....10000 TFI chiuse a 3,62 in asta ( minimo relativo).....dsolo l'indomani era gia' sopra i 4€.....mi brucia ancora dopo un anno e mezzo.....ed è meglio che nn penso dovo sono poi arrivate nel tempo...

x questo che hai tutta la mia comprensione.. :rolleyes: :)

ahahahah ciao a tutti PAT ci stai ancora pensando???

mi sa che la borsa è fatta anche di queste cose, pensa solo a quante volte ti sei parato il k..lo uscendo in asta di chiusura e rientrando il giorno dopo

:D :D :D

tra ieri e oggi mi sono allenato su EXPRIVIA, entrato troppo alto ma con fatica e una decina di operazioni sono riuscito ad abbassare il pm senza perdere.

Sono ancora arruginito.

Mi fa piacere vedere che su questo 3D sono rimasti i "vecchetti"... gli altri che fine hanno fatto?????
tutti bannati??

:love: :love: :love: :love:

Users who are viewing this thread

Back
Alto