Azioni Italia Stock picking intraday 12 --->16 Marzo 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
robinud ha scritto:
Giorno ragazzi

oggi con exprivia sono riuscito ad uscire anche in gain con ordini impostati sa questa notte uno dei quali sui max.

date un occhio a questo titolo guardate la tenuta di oggi rispetto al resto dei mercati

:up:

guardate a quanto è ora exprivia................

se rompe i 3.5 in chiusura io vi consigliereri di entrare

:up: :up:

il rischio di un cip ci sta

117387928113-3.png

PRT invece langue da tempo;si vede che non c'eri :D

ciao FELI

PRT l'avevo mollata per entrare su LTO dalla quale mi son fatto f*tt*re alla grande invece di incassare il gain sono rimasto come un fesso a guardare ripetendomi ogni giorno "ADESSO RIPARTE" invece ha solo continuato inesorabilemente la discesa.

Evidentemente i titoli dello SPMIB non fanno per me, con olidata e exprivia in 2 giorni ho recuperato il 25% del loss di LTO.

:up: :up: :up:

robinud ha scritto:
ciao FELI

PRT l'avevo mollata per entrare su LTO dalla quale mi son fatto f*tt*re alla grande invece di incassare il gain sono rimasto come un fesso a guardare ripetendomi ogni giorno "ADESSO RIPARTE" invece ha solo continuato inesorabilemente la discesa.

Evidentemente i titoli dello SPMIB non fanno per me, con olidata e exprivia in 2 giorni ho recuperato il 25% del loss di LTO.

:up: :up: :up:

azz..robin tu sei l'uomo delle small.. :D e sei anche molto coraggioso.....xpr e oli...mi fann paura guardarle.....mi sa ch el'avatar nn lo cambiero'.....che "coniglio" che sono!!

in compenso mi diletto su ten...che nn è proprio un titolo da "educande"... :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto