Azioni Italia Stock picking intraday 12 --->16 Marzo 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
un ricordo del viaggio di natale in Orissa (india) 100 km di trekking

:D :D :D :D

1173797747img_9916bn.jpg

:love: :love: :love:

Re: tenute un cip

patatino ha scritto:
nn so che pensare..al momento ci "giro dentro" e qualcosa tengo ma questo -4% mi sembra un segnale poco rassicurante...

mercati in sostanziale tenuta.....credo dovremo abituarci a questa volatilita' per un po'......

i dubbi son venuti pure a me.
Ne avevo solo+500 li ho liquidati. da 0,3 a ,24-25......meglio che un calcio sui denti.
Poi ho buttato una fish da 100pz di nuovo su..............fidia a 15,95....................torno ed è sospesa.........già uscita la pizza :lol: ....................mai avuto un periodo di an...alisi (nel senso di c.lo :lol: ) così ma i grafi son grafi.

Adesso aspetto ALL :D

Ciao Fabri ! :)

buongiorno..a tutti comunque..malgrado l'open borsistico che si prospetta..... :rolleyes:

Re: saluti

felixeco ha scritto:
mi son perso le chiusure in Asia.Chi le sa?

Borsa Tokyo, Nikkei chiude in calo del 2,9%, minimi da 5 marzo
Reuters - 14/03/2007 07:30:50
TOKYO, 14 marzo (Reuters) - La borsa di Tokyo ha archiviato la seduta in calo del 2,9% sulla scia delle perdite di Wall Street della vigilia.

L'indice Nikkei ha terminato a 16.676,89 punti mentre il Topix ha ceduto il 2,93% a 1.674,94 punti.

cmq buona giornata a tutti.

X robin bella foto :V

che macello

torno ora; Fidia incredibile fatto fuori anche l'ultimo cip preso ieri pensavo uscisse la pizza, invece il pranzo è servito :)
ma ora è senza senso entrare :eek:
Carraro lasciato in tempo; chiuso il primo gap,vediamo se basta

Giorno ragazzi

oggi con exprivia sono riuscito ad uscire anche in gain con ordini impostati sa questa notte uno dei quali sui max.

date un occhio a questo titolo guardate la tenuta di oggi rispetto al resto dei mercati

:up:

robinud ha scritto:
Giorno ragazzi

oggi con exprivia sono riuscito ad uscire anche in gain con ordini impostati sa questa notte uno dei quali sui max.

date un occhio a questo titolo guardate la tenuta di oggi rispetto al resto dei mercati

vedo però che e' sui max e ha corso molto. cmq lo tengo in vista. grazie :)

ciak47 ha scritto:
vedo però che e' sui max e ha corso molto. cmq lo tengo in vista. grazie :)

guarda i grafici di exprivia e olidata sono praticamente uguali si parla di una fusione o qualcosa di simile.
Il 20 ci sarà il cda di exprivia e tutti sono in attesa di quello.

Users who are viewing this thread

Back
Alto