Azioni Italia Stock picking intraday 12 --->16 Marzo 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
americani che cambiano decisamente direzione chiudono in terreno positivo..... nn male... :up: domattina si dovrebbe aprire bene....in portafogli solo un po di CTIC prese a sui 1.27 e le carraro....oggi ci ho fatto un long abbassando un po' la media...ma nn mi preoccupa.....sono persuaso la vedremo presto in ripartenza...

patatino ha scritto:
americani che cambiano decisamente direzione chiudono in terreno positivo..... nn male... :up: domattina si dovrebbe aprire bene....in portafogli solo un po di CTIC prese a sui 1.27 e le carraro....oggi ci ho fatto un long abbassando un po' la media...ma nn mi preoccupa.....sono persuaso la vedremo presto in ripartenza...

PAT ti dico solo che XPR e OLI mi ricordano tanto TFI.
Ricordi quanto quotava prima di partire?????
Quotava 1 e ora??? 10
OLI e XPR quotavano 1 e ora quotano solo 3.3 e scambiano più volumi di tiscali (ultimamente) con 3 ore in meno di contrattazione.... vorrà dire qualcosa????

ciao PAT
a do money....

contento di essere di nuovo con voi e le mie "piccole - small"

:V :V :V

..Buongiorno a tutti! :)

robin credo che anche CARR si possa annoverare tra le small "alla TFI".....provero' a farmi coraggio e cominciare a tradare i "tuoi" titoli" come feci con TFI .....da quando quotava sui 1,2€...... :rolleyes:

intanto FDA parte da 19.5....eri mattina ..minimo a 14,8.......pazzesco....

preopen per XPR e OLI mooooolto interessante però è presto per cantare vittoria ma anche carraro non mi sembra male

:up:

dati odierni estero

11739472691.gif

patatino ha scritto:
PRT la segui sempre?

oggi fa +4%.....

no non la sto + seguendo purtroppo nel periodo nel quale non ho potuto seguire la borsa ho fatto cassetto con lottomatica che mi ha procurato un gran dolore al kulo....

:down: :down: :down:

guarda invece il preopen di XPR ... +4,92% in questo momento... come ho scritto ieri bisogna monitorare la rottura dei 3,5 penso che, superata quella vada dritta a 4

Poi su questo titolo è successa una cosa strana.
E' stato respinto 5 volte consecutive sulla resistenza a 3.5 circa, un titolo normale dopo la 2^ o 3^ volta avrebbe ritracciato questa invece è ancora li......... un motivo ci deve essere se tutti la vogliono, sopratutto in attesa del cda del 20.

:up:

OLIDATA sospesa +10.9% e XPR + 5.6% avevo messo un prezzo di vendita a 3.625 è arrivata a 3.62

:eek: :eek: :eek:

però in 2 giorni recuperato il 60% del loss con Lottomatica

:D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto