Azioni Italia Stock picking intraday 19--->23 Febbraio 2007

patt

Forumer storico
BUONGIORNO STOCK PICKERS!!!!


smile463.gif


1083784549frasedelgiorno.gif



KEN HAKUTA
La mancanza di denaro non è un ostacolo. La mancanza di idee sì.



26a.jpg




R.Di Lorenzo: continuare a stare lunghi sull’azionario


Euro sempre più in ripresa da un supporto. Consiglio di tenere sempre coperti sul cambio i portafogli in dollari.
Le obbligazioni in euro e in dollari rimbalzano dal loro supporto, sempre più decise. Allungate ancora la duration dei vostri portafogli.
Le borse mantengono sempre una convincente configurazione rialzista. State lunghi.
 
patatino ha scritto:
ciao Bob!! :up:

che sia la settimana della tua ORCL?? :)

Mah Pat :rolleyes: graficamente, ricordando i grafici che si sono analizzati giorni fa, è tornata sopra la neck facendomi sperare nella buona ipotesi di wolf :rolleyes: l'ultima candela poi mi lascia presagire qualcosa di interessante :cool: oggi siamo chiusi quindi tutto rimandato.
 
Bob71 ha scritto:
Mah Pat :rolleyes: graficamente, ricordando i grafici che si sono analizzati giorni fa, è tornata sopra la neck facendomi sperare nella buona ipotesi di wolf :rolleyes: l'ultima candela poi mi lascia presagire qualcosa di interessante :cool: oggi siamo chiusi quindi tutto rimandato.


oggi malgrado l'assenza di Wally i mercati hanno continuato a dimostrare forza...

interessante il movimento di SAIPEM...forte con il petrolio debole....chiusura sui massimi in corrispondenza di una forte resistenza..domani sara' da seguire.....

ci sentiamo domoney....ciao Bob...buonaserata a tutti... :)
 
Buongiorno a tutti, ciao Pat :) come ti ho accennato ieri occhio a G :up: ieri ha cazzeggiato tutto il giorno per poi recuperare sul finale :rolleyes: per quanto riguarda saipem a livello grafico si trova in corrispondenza della banda superiore di bollinger quindi oggi potrebbe tranquillamente superarla con decisione viceversa potrebbe bloccarsi sopra i 19.5, staremo a vedere :D

finance_chart.php
 
Buongiorno a tutti!! :)

ciao Bob!! :)


ho ripreso SPM in open dopo averla chiusa ieri sera in AH a 98...ho anticipato un po'...

ma noto che sul petrolio c'è fermento....

Greggio sale su timori Nigeria, fine inverno Usa limita rimbalzo
martedì, 20 febbraio 2007 8.38



SINGAPORE (Reuters) - Quotazioni del greggio in ripresa sulla piazza asiatica, complici i timori per la produzione in Nigeria, ma l'approssimarsi della fine dell'inverno negli Stati Uniti limita il rimbalzo.

Poco dopo le 8 il futures sul Brent a Londra guadagna 36 centesimi a 58,50 dollari al barile, restando nel range 57-60 dollari in cui è ingabbiato da inizio mese. Recupera parte delle perdite di ieri anche il greggio leggero americano, negoziato in nottata a 58,67 dollari al barile sulla piattaforma elettronica Globex. Il contratto, che scade oggi, ha chiuso venerdì in calo di 72 centesimi.

Ieri non c'è stato prezzo sulla scadenza al New York Mercantile Exchange (NYMEX), chiuso per la festa del Presidents Day.

Nonostante gli allarmi per nuovi scoppi di violenza nel Delta del Niger abbiamo acceso timori per le forniture del primo produttore africano, i dealer dicono che il movimento al rialzo è temperato dall'avvicinarsi della fine del picco della domanda nel Nord America.

La domanda energetica nel nord-est degli Stati Uniti resterà vicino ad un livello inferiore alla media per il resto della settimana secondo le previsioni di DTN Meteorlogix.



© Reuters 2007. Tutti i diritti assegna a Reuters.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto