Azioni Italia Stock picking intraday 19--->23 Febbraio 2007

jazoff ha scritto:
Ho provato entrare in trevi a ,58 vediamo se
qualcuno me le cede - un cippino
Il latte ci penso domani mattina a colazione :lol: :lol:

oggi ha ripiegato un bel po', vedremo domani se sarà il caso di aggiungere un po' di latte

jazoff ha scritto:
Ho provato entrare in trevi a ,58 vediamo se
qualcuno me le cede - un cippino
Il latte ci penso domani mattina a colazione :lol: :lol:

l'hanno portata a 10.52..e siamo a quasi un'euro dai massimi.....e alla fine qualcuno ha ricomperato un bel po' di roba...asta lontana dai minimi..

continuo a credere nella bonta della nostra trevi....anche se al momento,malgrado il trend sia ancora intatto) ho preferito non tenere nulla in overnight....

11720174581.gif

Torno a proporvi nuovamente GASPLUS ....ieri stranamente ha tenuto nella discesa chiudendo sulla parita'.....davvero sospetto visto che ad certo punto sono arrivate legnate da ogniddove...volumi ancora inesistenti..ma qualche "raspata" comincia a vedersi..... :cool:

11720177871.gif

patatino ha scritto:
Torno a proporvi nuovamente GASPLUS ....ieri stranamente ha tenuto nella discesa chiudendo sulla parita'.....davvero sospetto visto che ad certo punto sono arrivate legnate da ogniddove...volumi ancora inesistenti..ma qualche "raspata" comincia a vedersi..... :cool:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11720177871.gif

prese e ridate, cerco di rientrare :) grazie x la segnalazione

ottodenari ha scritto:
Cavolo... col famoso senno del poi... a piazzare un ordine anche solo a 10...
:ciao:

......tra l'altro 10 era la zona di supporto ..da grafico sopra.....ma qui bisognerebbe avere + che un garfico ..una sfera magica :rolleyes:

date un occhiata a PREEMAFIN ragazzi...... Pronta alla rottura a 2,53 si tratta di un bel break... intanto guardatela.... è da qualche giorno che accumula e prende forza...

Ciao a tutti dal Dolph :)

dolphin78 ha scritto:
date un occhiata a PREEMAFIN ragazzi...... Pronta alla rottura a 2,53 si tratta di un bel break... intanto guardatela.... è da qualche giorno che accumula e prende forza...

Ciao a tutti dal Dolph :)

ciao dolph!1 lo faro! grazie!!

ora stacco..ci sentiamo x wally... :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto