Azioni Italia Stock picking intraday 29 gennaio--->2 Febbraio 2007

patatino ha scritto:
Ciao Bob!! :)

su tiscali in AH hanno fatto acquisti dopo un'altra vendita...a me sembra che la societa' si stia ulteriormente indebolendo........ :rolleyes: forse verra il giorno che q.cuno la comprera'........graficamente..è ancora nella jungla...... :cool:

Grazie Pat :up: buona giornata :cool:

BUONGIORNO STOCK PIKERS!!

Di seguito i titoli che potrebbero influenzare l'andamento di Piazza Affari.

ALITALIA (AZPIa.MI: Quotazione, Profilo) - Entro marzo i candidati alla quota di controllo di Alitalia in mano al Tesoro saranno chiamati a presentare i loro piani per risollevare le sorti della compagnia aerea, mentre le offerte vincolanti dovrebbero arrivare entro maggio. [nL31727504]

Net Present Value (Npv), società di consulenza e firmataria di una delle 11 manifestazioni d'interesse, ha in mente un'operazione di management buyout aperta anche ad altri concorrenti da 3,5 miliardi di euro che faccia perno sui piloti di Alitalia, ottenga un minor costo del lavoro e porti all'alleanza alla pari. [nL31636205]

Il presidente della Camera Fausto Bertinotti ha chiesto che la società "resti compagnia di bandiera", scrive il Corriere.

AEM (AEMI.MI: Quotazione, Profilo)-ASM (AMBR.MI: Quotazione, Profilo) - Riparte la trattativa fra i comuni di Milano e Brescia con l'obiettivo di realizzare la fusione Aem entro l'autunno. Fissati anche i passaggi fondamentali: stabile controllo congiunto da parte dei due comuni della società risultante dalla fusione, e quindi la sua non contendibilità. E' il risultato del secondo incontro fra i sindaci di Milano e Brescia. [nL31752336]

AUTOSTRADE (AUTS.MI: Quotazione, Profilo) - La Commissione Ue ha detto che, in base alle conclusioni preliminari, l'Italia avrebbe violato il regolamento comunitario sulle fusioni mettendo ostacoli all'integrazione fra Autostrade e Abertis (ABE.MC: Quotazione, Profilo).

Sarà il presidente del Consiglio Romano Prodi a rispondere alle accuse della Commissione europea di aver violato le norme comunitarie sulle concentrazioni nel caso Autostrade. La decisione di Bruxelles non avrà effetti sulla saltata fusione con Abertis secondo il ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro. [nL31330500]

TERNA (TRN.MI: Quotazione, Profilo) - Il piano strategico per il 2007-2011 prevede investimenti complessivi per 2,7 miliardi di euro, in crescita del 35% rispetto al piano precedente. Distribuirà un dividendo sull'intero 2006 in crescita del 6%, in linea con quello relativo all'anticipo già pagato a novembre.

Standard & Poor's ha oggi confermato il rating a lungo termine 'AA-' e quello a breve 'A-1+' a Terna , in seguito alla pubblicazione del piano strategico 2007-2011. L'outlook è stabile. [nL31786555]

Per l'amministratore delegato di Terna, Flavio Cattaneo, ogni commento sulle ipotesi di integrazione con SNAM RETE GAS (SRG.MI: Quotazione, Profilo) è inutile. [nLA462237 ]

(*) FIAT (FIA.MI: Quotazione, Profilo) - L'ad ha ribadito che il gruppo punta a una nuova alleanza nel settore auto nel primo semestre del 2007, riportano i giornali.

TISCALI (TIS.MI: Quotazione, Profilo) - Ha ceduto le attività B2C in Germania a Freenet (FRNG.DE: Quotazione, Profilo) per circa 30 milioni di euro. In base all'accordo, si legge in un comunicato, Freenet acquisirà i clienti consumer narrowband e broadband di Tiscali in Germania, che, al 31 dicembre scorso, erano pari a circa 380.000 unità, di cui circa un terzo collegati in modalità broadband indiretta. [nL31803866]

LOTTOMATICA (LTO.MI: Quotazione, Profilo) - La data di pagamento dell'eventuale dividendo sul 2006 di Lottomatica slitterà, rispetto allo scorso esercizio, al mese di maggio. [nL31803797]

VEMER-SIBER (VEM.MI: Quotazione, Profilo) - Abn Amro (AAH.AS: Quotazione, Profilo) e Holmo, holding del mondo cooperativo che controlla UNIPOL (UNPI.MI: Quotazione, Profilo), hanno esercitato la facoltà di cedere le rispettive quote in Vemer-Siber. In due mosse separate, il 22 e il 23 gennaio, Hopa ha portato la propria partecipazione al 60,289% dal precedente 47,711%. [nL31785999]

© Reuters 2007. Tutti i diritti assegna a Reuters.

TREVI e la prateria........oggi è da seguire.....

11703203101.gif

Re: altro che uncini

felixeco ha scritto:
c'era pure a ,57;ma quando un titolo tira troppo...........ci ho una fifa ad entrarrci :eek:

parte anche Dada; mi sa che è proprio il momento delle supersmall :)

Fidia pronta per un altro uncino?
:)

TFI.. a proposito di paura... avevo tentato un ingressinoa 46 e 41...regalate a .47....

questo "film" l'ho gia' visto su danieli... :rolleyes:

Re: altro che uncini

patatino ha scritto:
TFI.. a proposito di paura... avevo tentato un ingressinoa 46 e 41...regalate a .47....

questo "film" l'ho gia' visto su danieli... :rolleyes:

consolati Danieli l'ho studiata intorno ai 5;guadagnati qualche spiccio.........tanto poi entro :( appena mi distraevo saliva.

Ormai nn sto + a perdere tempo giro su 10 titoli a rotazione;ho mollato quasi tutte le ciofeche poco affidabili o da spot una volta l'anno..tempo perso.
Seguo i trend.
Visto PRT che s'è mossa e pure TXT e dada :)

Buongiorno a tutti! :)

Gli appuntamenti di oggi, in Italia e nel Mondo.

Siti sponsorizzati
Altroconsumo - Difendi il tuo risparmio
Associati ad Altroconsumo e scopri i vantaggi a te riservati. Per te due regali e due mesi gratis. R...
www.altroconsumo.it
Prestiti e finanziamenti con Logos Finanziaria
Prestiti personali per tutti, dipendenti e autonomi, fino a EUR30.000 in 24 ore senza spese né antic...
www.logosfinanziariaspa.it
Risparmio online con IWBank
Con IWBank hai il 3,5% di interessi a canone zero e 1400 fondi di 49 case di gestione italiane ed es...
www.iwbank.it
Dmail.it - Idee utili e introvabili
Idee utili ed introvabili. Consulta il nostro catalogo di gadget elettrici e in plastica, accessori ...
www.dmail.it
un servizio Yahoo! Search Marketing
Visita anche:
finanziamento personale, credito personale, carta credito, prestito, credito,

ITALIA
Operazioni straordinarie
- Ultimo giorno a disposizione per aderire all’aumento di capitale di Banca Italease.

Trimestrali
- Parmalat (preliminari esercizio 2006).
- Italcementi (preliminari esercizio 2006).

Trimestrali
Europa
- British Airways (Gran Bretagna, 3° trimestre 2006/2007)
- Volvo (Svezia, 4° trimestre 2006)

Giappone
- Nissan Motor Co. (3° trimestre 2006/2007)

Stati Uniti
- Chevron (4° trimestre 2006)
- Gennett (4° trimestre 2006)
- ITT Corporation (4° trimestre 2006)
- Ryder Systems (4° trimestre 2006)
- Simon Property Group (4° trimestre 2006)
- Wendy’s International (4° trimestre 2006)

MACROECONOMIA
EUROPA
- Indice dei prezzi alla produzione a dicembre (ore 11.00). Consensus: +4,1% a/a.

STATI UNITI
- Nuovi lavoratori dipendenti a gennaio (ore 14.30). Consensus: 140mila.
- Tasso di disoccupazione a gennaio (ore 14.30). Consensus: 4,5%.
- Ordinativi industriali a dicembre (ore 16.00). Consensus: +0,9% m/m.
- Indice di fiducia delle famiglie dell’Università del Michigan a gennaio (ore 16.00). Consensus: 94,0.

patatino ha scritto:
Ieri ho saputo che gasprom sbarchera' in italia.....quasi sicuramente.......e sicuramente non con tenaris.....
c'è una azienda che potrebbe..dico potrebbe acconsentire al colosso russo un supporto operativo...

la nostra gasplus....

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11701459131.gif

Buongiorno e :ciao: solo a quei pochi che che sono rimasti

Pat hai visto che movimento ha preso la tua GAS?
Sei ancora dentro?

Users who are viewing this thread

Back
Alto