Azioni Italia Stock picking intraday 29 gennaio--->2 Febbraio 2007

patatino ha scritto:
jazzy.....anche io le ho prese li...al momento non c'è da stare allegri......ma una scommessina va fatta.....lo stop lo metterei appena sotto gl'8€.......che dovrebbe essere un supporto quantomeno psicologico..........incrociamo le dita....e diamo spazio alla provvidenza! :D

DAX sui massimi di periodo e credo anche storici.... :rolleyes:

Se vuoi - qui vicino al mio studio c'è una chiesa vado accendere una lumino- se vuoi - :D

MERCOLEDI 31

Buon giorno e :ciao:

Visto che siete molto spesso dall'altra parte FOL ditemi per uno che non è iscritto come si fa a ricercare un titolo?
Grazie e dai de gas...Plus :D

buongiorno a tutti! :)
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
x Jazoff:su FOL non conta essere iscritti per cercare un titolo.Devi andare nel mercato italiano o small cap e cerchi il thread del titolo che ti interessa.

:ciao:

tutto bene stock pikers?

avete visto Fiat che numeri ha tirato sti giorni :up: :up:

Sandro hai mollato l'antana definitivamente?

Buongiorno a tutti... :)

Tony..ecco la "tua" Kai....

11702333211.gif

maramau ha scritto:
:ciao:

tutto bene stock pikers?

avete visto Fiat che numeri ha tirato sti giorni :up: :up:

Sandro hai mollato l'antana definitivamente?

ciao mara!!

usero' entrambe.....tra l'altro antana verra mandata in pensione e verra' utilizzata SFERA.......il nuocvo software.......anche se a dire la verita'..io ho chiesto quella di cristallo..... :D con questi mercati ci vorrebbe... :cool:

fabri69 ha scritto:
buongiorno a tutti! :)
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
x Jazoff:su FOL non conta essere iscritti per cercare un titolo.Devi andare nel mercato italiano o small cap e cerchi il thread del titolo che ti interessa.

Grazie per l'interessamento - mi sono spiegato male
Volevo dire
come faccio a trovare un titolo vecchio per non ritornare indietro a sfogliare pagina per pagina del forum ?

Qui su I.O. c'è una finestra che scrivendo il nome del titolo si apre una pagina con vita e miracoli del titolo.

Grazie

nella barra in alto c'è il menu' a tendina "ricerca"....scrivi il nome del titolo che cerchi.....e poi prova a clikkare sul nome del titolo e in fondo alla pagina appaiono gl'ultimi 5 thread dedicati al titolo... :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto