Azioni Italia Stock picking intraday 29 gennaio--->2 Febbraio 2007

Non per apparire
- solo ora leggo sul Corriere della S. (lo riporteranno anche tutti gli altri quotidiani) e sull'Espresso c'è una intervista di Medvedev vice presidente e responsabile export russo di Gazexport
- dello sbarco in Italia di GAZPROM e ci potrebbe essere la chiusura dell'accordo con la nostra GAS PLUS - in base al memorandum of understanding siglato a Novembre.
Oltre alle possibili alleanze con Acea o Hera ci sono molte probabilità di alleanze con partner come Enel ed Edison.

Potrebbe essere l'ora di cavalcare l'onda del Gas

P.S. chi ha la possibilità di rintracciare il Quotidiano Energia può riportare dati più precisi - ci fa cosa gradita.

Chi ci riesce può riportare l'intervista a Medvedev.

Ora il titolo sta salendo del 2% a 8,47€. - Martedì quando il PAT ha lanciato l'indiscrezione quotava 8,10€

gas plus

Ciao a tutti

Venerdì 2 Febbraio 2007

Gas Plus (Milano: GSP.MI - notizie) informa che a seguito dell'accordo di compartecipazione sottoscritto lo scorso anno con la società inglese Granby Oil and Gas plc e della conseguente offerta presentata all'autorità inglese DTI

(DTIC.PK - notizie) nell'autunno 2006, si è aggiudicata il diritto di acquisire 7 nuove licenze esplorative nel Mare del Nord. In alcune licenze le joint-venture saranno partecipate anche dalla società geofisica norvegese TGS-NOPEC e dalla società inglese Nautical Petroleum (Londra: NPE.L - notizie) .
A seguito del diritto assegnatole, nei prossimi giorni Gas Plus potrà incrementare la propria presenza nel Mare del Nord inglese dalle attuali 3 Licenze a un totale di 10 Licenze esplorative.
Intanto il titolo ha terminato la sessione odierna in rialzo dell'1,94, a 8,46 euro

Mountain

jazoff ha scritto:
Chi ci riesce può riportare l'intervista a Medvedev.

Ora il titolo sta salendo del 2% a 8,47€. - Martedì quando il PAT ha lanciato l'indiscrezione quotava 8,10€

dopo il nostro close..venerdi sono state rese note le licenze di cui "parla " mountain...a riguardo di GASPLUS..la prossima settimana credo sara' uno dei titoli su cui puntare qualcosa... :up: sperando naturalmente che qualcuno di voi abbia tenuto gia' qualcosa..

un buon w.end a tutti.... :)

X jazzy: al momento ho chiuso tutto ma lunedi' cerchero' un livello per rientrare e fare un multy day.... :up:

patatino ha scritto:
dopo il nostro close..venerdi sono state rese note le licenze di cui "parla " mountain...a riguardo di GASPLUS..la prossima settimana credo sara' uno dei titoli su cui puntare qualcosa... :up: sperando naturalmente che qualcuno di voi abbia tenuto gia' qualcosa..

un buon w.end a tutti.... :)

X jazzy: al momento ho chiuso tutto ma lunedi' cerchero' un livello per rientrare e fare un multy day.... :up:

Sono ancora dentro da marte giorno del risveglio.
Domani vediamo, dopo il gran parlare dei giornali,
dovrebbe prendere slancio verso i 9.

Users who are viewing this thread

Back
Alto