Azioni Italia Stock picking intraday 19--->23 Febbraio 2007

dolphin78 ha scritto:
buongiorno a tutti.... in particolare a te Pat!!!

allora.... dovrebbe essere il giorno di Premafin... dateci un occhio su un eventuale partenza!

altri da monitorare... GUALA CLOS - MAFFEI - RDM -

vado a lavorare! a piu' tardi...

IL DELFINO :)

ciao dolph!!

grazie sia x i saluti che ricambio che per le indicazioni.... :)

a presto... :cool:

Re: tenaris

palenque ha scritto:
Nuova finta, ma cosa ci vuole per smuoverla...... :( :-?

ciao palenque......purtroppo ten è manovrato da paura per via delle options......e come sai risente di cross €/$ ...petrolio metalli.....

i pescecani hanno deciso di tenere i prezzi compressi.......e pensare che gg fa valeva come spm.... 18.30 entambe.... :rolleyes:

comunque anche io long su ten...al momento pmc 18.04..... :rolleyes:

Oggi gas plus salicchia con volumi in aumento..a 8,43 anno aftto acquisti in asterisco x nn dare nell'okkio.....ma io li ho visti :D birbantelli... :cool:

11722385561.gif

patatino ha scritto:
ciao palenque......purtroppo ten è manovrato da paura per via delle options......e come sai risente di cross €/$ ...petrolio metalli.....

i pescecani hanno deciso di tenere i prezzi compressi.......e pensare che gg fa valeva come spm.... 18.30 entambe.... :rolleyes:

comunque anche io long su ten...al momento pmc 18.04..... :rolleyes:

Ciao Pat,

esatto e io invece di fare mezzo e mezzo con saipem mi sono concentrato su tenaris. Che babbeo.

Anche io sto guardando gas plus e ne ho preso 1000 a 8,52, speriamo.

:up:

palenque ha scritto:
Ciao Pat,

esatto e io invece di fare mezzo e mezzo con saipem mi sono concentrato su tenaris. Che babbeo.

Anche io sto guardando gas plus e ne ho preso 1000 a 8,52, speriamo.

:up:

il tappo è appena sopra max di oggi...57......ma i volumi lasciano ben sperare..in bokka al lupo palenque....

patatino ha scritto:
il tappo è appena sopra max di oggi...57......ma i volumi lasciano ben sperare..in bokka al lupo palenque....

Grazie Pat e buona giornata.

Vediamo cosa combinano gli americani (futures leggermente deboli - 0,10% ca)

sai bene che nn è il mio obiettivo

patatino ha scritto:
domani partira' anche prt.......

felix quando sarai alle CAIMAN pensa anche agn'amici del forum di I.O. :D

e poi muovo poche migliaia di€ x titolo per fare colpi grandiosi e devo recuperare le mazzate del 2002-03

Comunque da un paio di mesi mi sto spostando su titoli in fase di partenza graficamente, dove i risultati nn siano solo una conferma.............e mò prt mi ha stufato e me ne esco (così almeno risale).
:lol: ............e come se il mercato non credesse oltre(magari è una finta)

rimpolpo tenaris in attesa del 28..........pronto a scappare se tutto è un bluff ma se tra Maverich (e Hidryl) portasse risultati a sorpresa tipo Saipem :)
Uscito stamattina da saipem (avevo solo 200pz però)...............dopo 2 candele verdi mi viene sempre la cag..............la fifa;vediamo se fa un rh............bel grafo però.
:lol:
Fidia nn fa + notizia; a forza di 2-300 pz per volta sono a 12 entrate e uscite in 2 mesi
:) ormai vado a vedere che c'è sotto........

Re: sai bene che nn è il mio obiettivo

felixeco ha scritto:
e poi muovo poche migliaia di€ x titolo per fare colpi grandiosi e devo recuperare le mazzate del 2002-03

Comunque da un paio di mesi mi sto spostando su titoli in fase di partenza graficamente, dove i risultati nn siano solo una conferma.............e mò prt mi ha stufato e me ne esco (così almeno risale).
:lol: ............e come se il mercato non credesse oltre(magari è una finta)

rimpolpo tenaris in attesa del 28..........pronto a scappare se tutto è un bluff ma se tra Maverich (e Hidryl) portasse risultati a sorpresa tipo Saipem :)
Uscito stamattina da saipem (avevo solo 200pz però)...............dopo 2 candele verdi mi viene sempre la cag..............la fifa;vediamo se fa un rh............bel grafo però.
:lol:
Fidia nn fa + notizia; a forza di 2-300 pz per volta sono a 12 entrate e uscite in 2 mesi
:) ormai vado a vedere che c'è sotto........

ciao felix.......sta tenaglia nn la mollano......ma neanche io...... :D un cip lo tengo......spero di aver fatto bene i conti..acci sua... :rolleyes: :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto