Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 19--->23 Giugno 2006
TENARIS è diventata intradabile....... perde o guadagna 10 cents o piu' in 3 nanosecondi..nn ti danno neanche il tempo di ragionare....è ormai diventata come la vecchia STM...
il mio long iniziato la scorsa settimana continua con Biesse da 10 B.Vitaminic, Esprinet, forse ragazzi è che dovete un pochino di più crederci quando certi titoli arrivano su livelli di rintracciamento troppo elevati rispetto al loro effettivo valore.... io spero che questi titoli arrivino tutti sul 50% di rimbalzo dal minimo della settimana scorsa
il mio long iniziato la scorsa settimana continua con Biesse da 10 B.Vitaminic, Esprinet, forse ragazzi è che dovete un pochino di più crederci quando certi titoli arrivano su livelli di rintracciamento troppo elevati rispetto al loro effettivo valore.... io spero che questi titoli arrivino tutti sul 50% di rimbalzo dal minimo della settimana scorsa