Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 20--->24 Nov 2006
Anch'io sono quasi tutto liquido ... e per il timore dello storno sto comprando e vendendo in giornata ... ovviamente i gain sono bassini .... ma sempre meglio di un loss !!!
Roberto
anche io ho preso SCT a 51 (è indietro rispetto al resto)........oltre a darmi del qiuaglione ..prese TFI a 7,59 chiusea .675 e mi sentivo anche un furbastro....
anche io ho preso SCT a 51 (è indietro rispetto al resto)........oltre a darmi del qiuaglione ..prese TFI a 7,59 chiusea .675 e mi sentivo anche un furbastro....
ci avevo un pò di fifa a tenere ten (400) con 15,75 di media.
Se sballavo voleva dire che i grafi che studio da un mese e mezzo............nn ci avevo capito una beata fava.
Tra l'altro visto cioffy che roba ??.............io nn la volgio manco sfiorare .
E Cell se seguivo l'onda ero a 1,26........già sotto;una trappola dietro l'altra.
Ogni giorno può fare +5 o -10
Il gatto che si scotta con l'acqua calda...........ha paura pure di quella fradda