Azioni Italia Stock picking intraday 22--->26 gennaio 2007

Re: li elaboro con paint

felixeco ha scritto:
ma quando "aggiungi allegati" non li pigghia.

Ocio , candela di inversione su snia; aria di rh ( attendo conferma in chiusura);il mio bel cip me lo tengo :)

devi farlo con "inserisci immagine"...sopra il rettangolo di scrittura a sinistra.. :cool:

patatino ha scritto:
Ciao Bob!! :) un saluto a tutti.... :up:
Il covered su IPG l'ho preso ma avendo comperato sulla lettera non mi permette ancora di realizzare in gain..aspettiamo fiduciosi....

A occhio dovrebbe esserci un bel gainazzo eh? :up: ma quando ti becco???? mannaggia mica posso mandarti pm vita natural durante :D

Re: li elaboro con paint

patatino ha scritto:
devi farlo con "inserisci immagine"...sopra il rettangolo di scrittura a sinistra.. :cool:

mò ci riprovo, visto che parlavamo di EXPRIVIA
1169664827it24-1.png

forse riesce..........mettevo sempre solo inserisci allegato..........che p...irla :lol:

e mò che l'ho scoperto

vi riporto FIDIA di cui vi ho parlato
116966508722-1.png

adesso è meglio attendere su FIDIA, ma la similitudine....................... :)
sempre titoli sottili però quindi non è matematica :eek:

ciao pat.................trevi.?........l'ultimo studio la da alle stelle........si sta riposando 1 pò :D .......domani ho solo 1 book FIAT devo decidere quando scaricare...in questi giorni si comporta da manuale..............quindi il sell on news ci sta tutto.....................ma hai visto che after ha fatto? :D

:ciao:

domani su fiat si passa dal cassiere a ritirare il gain :D :D

per ora +12% :cool:

su app ho liquidato metà......
vediamo domani che aria tira :rolleyes:

ciao Ragazzi

un salutino veloce.

io smpre su LTO da giugno le ho da 28,5 ora sono a 33,5 ma le aspetto a 38 e su TFI sono entrato a 9,4.

spero che qui vada tutto bene e che i gain (visto il mercato up) continuino a fiorire.

A presto

robi

robinud ha scritto:
ciao Ragazzi

un salutino veloce.

io smpre su LTO da giugno le ho da 28,5 ora sono a 33,5 ma le aspetto a 38 e su TFI sono entrato a 9,4.

spero che qui vada tutto bene e che i gain (visto il mercato up) continuino a fiorire.

A presto

robi

ciao Robin! :)
i gain son duri da fare :rolleyes:

Bob71 ha scritto:
A occhio dovrebbe esserci un bel gainazzo eh? :up: ma quando ti becco???? mannaggia mica posso mandarti pm vita natural durante :D

azz,,,ciao Bob!! :)

hai ragione!! :D ci organizzeremo quanto prima... :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto