Azioni Italia Stock picking intraday 23 ----->27 Ottobre2006

mara... vado controtrend... long su stm .39 con un 1000 di pz.. stop .35 il rischio è minimo invece se per caso entrano gli acquisti... e domani la trimestrale è buona il gain è assicurato.... pensaci caro... in alternativa domani aspetto la trimestrale che sono a casa e riesco a seguire e vado corto per bene... :D :D mi piace snia ma non la riesco a seguire e quindi lascio stare..

credo che STM stia pagando i dati di TEXAS instrument......

il bello che ieri sera mi ero prefissato di dare qualche legnata ai microcip...e stamattina mi sono distratto...... :rolleyes:

buongiorno a tutti !

patatino ha scritto:
aggiungo...domani STM da seguire e ETH che è un po' troppi giorni che scende .....un rimbalzino ci starebbe.....

a domoney!!

Eurotech. Ordine da 880mila dlr per pc da polso

Eurotech si aggiudica un ordine da 880 mila dollari con la statunitense Sandia National Lab1. Il contratto, siglato dalla controllata Arcom, prevede la fornitura di un nuovo Wearable, un portatile da polso, chiamato Tracker. Lo annuncia un comunicato della società, specializzata nella produzione di NanoPc, precisando che Eurotech fornirà l'engineering e consegnerà un primo lotto di produzione di Tracker. Questi nuovi WearableComputer, spiega la nota, troveranno molteplici applicazioni negli Stati Uniti, in ambito militare e governativo, ed incorporeranno le più recenti tecnologie, come Bluetooh, GPS, Wi-Fi.
(B.S.)

Ma la notizia non sembra entusiasmare :(

lnanetti ha scritto:
mara... vado controtrend... long su stm .39 con un 1000 di pz.. stop .35 il rischio è minimo invece se per caso entrano gli acquisti... e domani la trimestrale è buona il gain è assicurato.... pensaci caro... in alternativa domani aspetto la trimestrale che sono a casa e riesco a seguire e vado corto per bene... :D :D mi piace snia ma non la riesco a seguire e quindi lascio stare..

Bravo Ina spero che hai messo gli stop giusti xchè oggi mi sa che la vogliono randellare per bene

mio cugino oggi era long da 13,46 con 15000 :eek: :eek: :eek:

grande Tony:il suo titolo dell'uranio in 2 giorni e' esploso :eek:
1161723825wr.png

markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

AMD

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

SETTORE PETROLIFERO

TENARIS

ChartServer

EXXON MOBIL CORP

ChartServer

CHEVRON

ChartServer

CONOCO PHILLIPS

ChartServer

CURTISS WRIGHT

ChartServer

PATTERSON

ChartServer

HIDRYL

ChartServer

BAKER HUGES

ChartServer

GRANT PRIDECO

ChartServer

BP PLC

ChartServer

TRANSOCEAN INC

ChartServer

HALLIBURTON CO

ChartServer

HELMERICH & PAIN

ChartServer

Sugl'oils sembra tornare il sereno.....

bel close di TEN$ (TS) a wally.....37,69 ..i nostri 15.02€.....

11617310571.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto