Azioni Italia Stock picking intraday 24--->28 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
ha rotto tutto..se penso a dov e le ho prese e chiuse mi viene un'attacco di bile.......meglio nn pensarci..... :rolleyes:

11539266031.gif

patatino ha scritto:
ha rotto tutto..se penso a dov e le ho prese e chiuse mi viene un'attacco di bile.......meglio nn pensarci..... :rolleyes:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11539266031.gif

quella è Spm :D

io mi riferivo a Sct ma visto la similutidine del business credo che sia dovuto ai dati di Saipem

qualcosa ho sgraffato sui 12,39 e pensare che a 11,60 tergiversavo se prenderle o meno.....altro ke attacco di bile :rolleyes:

SPMIB

il nostro indice ( e alcuni altri titoletti) ha rotto all'insu la neck line, il macd è ok, i volumi 1 pò bassini
come dice Mosconi: SPERIAMO, TOCCA FERRO!!!!

1153929292spmib.png

maramau ha scritto:
quella è Spm :D

io mi riferivo a Sct ma visto la similutidine del business credo che sia dovuto ai dati di Saipem

qualcosa ho sgraffato sui 12,39 e pensare che a 11,60 tergiversavo se prenderle o meno.....altro ke attacco di bile :rolleyes:

si..era SPM che volevo postare.......che lavoraccio questo...nn c'è una volta che sei contento..ti inquazzi anche quando guadagni..... :down:

ora vado a dare un okkio a sct.....e te la posto..azz...

nn serve Pat

per lavorare in stò mondo bisogna avere 2 @@ enormi!!!

per quello lo faccio come obby io :rolleyes: circa dai :D

se solo avessi Antana ;-)

maramau ha scritto:
nn serve Pat

per lavorare in stò mondo bisogna avere 2 @@ enormi!!!

per quello lo faccio come obby io :rolleyes: circa dai :D

se solo avessi Antana ;-)

vero mara....ti saluto..stacco vado a a lavorare in palestra..azz che vitaccia...

a piu' tardi o a domoney!

Eurex ha scritto:
L'avevo notato anch'io, a 10.94 sono andato corto, vedendo anche i fut un po' mosci.... stop sopra il max odierno (11.02).....

Ciao

:)

Stoppato a 11.04 :( ....anche se sono convinto che sia una falsa rottura la disciplina impone lo stop ....

Ciao

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto