Azioni Italia Stock picking intraday 24--->28 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
patatino ha scritto:
Apulia sta diventando interessante..siamo su dei livelli importanti e quotazioni compresse tra la discendente di lungo e gl'ultimi minimi che fanno da supporto...brekkasse all'insu' un giro lo proverei...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11537279321.gif

:ciao: :ciao: :ciao:

grazie Pat della tua analisi, ma troppo bello se già brekkasse :-?
un tipo del fol che usa Antana venerdì in open se le shortata e dopo in close ci ha pensato ricoprendosi a fare un hammerino :D

luigina.bs ha scritto:
Sì, passate bene, anche se faceva molto caldo anche all'Elba, ma qui a BS di più.

ciao Luigina,buongiorno a tutti! :)
anche io rientrato venerdi' dalla montagna...per trovarmi in questo caldo torrido :rolleyes:
speriamo passi e venga un po' di fresco :)

fabri69 ha scritto:
ciao Luigina,buongiorno a tutti! :)
anche io rientrato venerdi' dalla montagna...per trovarmi in questo caldo torrido :rolleyes:
speriamo passi e venga un po' di fresco :)

Ciao Fabri! Qui sabato quando son tornata alle 17,30 c'erano +41° :sad: Per fortuna ho il climatizzatore

maramau ha scritto:
:ciao: :ciao: :ciao:

grazie Pat della tua analisi, ma troppo bello se già brekkasse :-?
un tipo del fol che usa Antana venerdì in open se le shortata e dopo in close ci ha pensato ricoprendosi a fare un hammerino :D

ciao mara!!!

oggi i futuri promettono bene..speriamo portino bene alla "tua"apulia.... :up:

carrodano ha scritto:
come vedete stm (venerdi mi ha fatto dannare) :sad:

adesso è a 12
+1,8%

unico titolo in portafoglio LTO :-R

stm dopo un rialzo corposo fino a 12 e 50 l'hanno riportatta velocemente fino al minimo di periodo(piu' o meno) ora si ha come bottom i 11,6 oppure significativo sarebbe la formazione di un massimo crescente e break della discendente di medio - longo.....sopra i 12,1€ mi darebbe maggiore fiducia......qui siamo in mezzo al guado.... :rolleyes:

11537421671.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto