Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday 24--->28 Luglio 2006
Apulia sta diventando interessante..siamo su dei livelli importanti e quotazioni compresse tra la discendente di lungo e gl'ultimi minimi che fanno da supporto...brekkasse all'insu' un giro lo proverei...
grazie Pat della tua analisi, ma troppo bello se già brekkasse
un tipo del fol che usa Antana venerdì in open se le shortata e dopo in close ci ha pensato ricoprendosi a fare un hammerino
ciao Luigina,buongiorno a tutti!
anche io rientrato venerdi' dalla montagna...per trovarmi in questo caldo torrido
speriamo passi e venga un po' di fresco
ciao Luigina,buongiorno a tutti!
anche io rientrato venerdi' dalla montagna...per trovarmi in questo caldo torrido
speriamo passi e venga un po' di fresco
grazie Pat della tua analisi, ma troppo bello se già brekkasse
un tipo del fol che usa Antana venerdì in open se le shortata e dopo in close ci ha pensato ricoprendosi a fare un hammerino
stm dopo un rialzo corposo fino a 12 e 50 l'hanno riportatta velocemente fino al minimo di periodo(piu' o meno) ora si ha come bottom i 11,6 oppure significativo sarebbe la formazione di un massimo crescente e break della discendente di medio - longo.....sopra i 12,1€ mi darebbe maggiore fiducia......qui siamo in mezzo al guado....