Azioni Italia Stock picking intraday 24--->28 Luglio 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
markets.gifquote

$SOX

ChartServer

INTC

ChartServer

CISCO SISTEM

ChartServer

STM$

ChartServer

MOTOROLA

ChartServer

MICROSOFT

ChartServer

YAHOO

ChartServer

TEXAS INSTRUMENT

ChartServer

DELL

ChartServer

GOOGLE

ChartServer

CTIC

ChartServer

us.gif

SETTORE PETROLIFERO

TENARIS

ChartServer

MAVERIK TUBE

ChartServer

EXXON MOBIL CORP

ChartServer

CHEVRON

ChartServer

CONOCO PHILLIPS

ChartServer

CURTISS WRIGHT

ChartServer

PATTERSON

ChartServer

HIDRYL

ChartServer

BAKER HUGES

ChartServer

GRANT PRIDECO

ChartServer

BP PLC

ChartServer

TRANSOCEAN INC

ChartServer

HALLIBURTON CO

ChartServer

HELMERICH & PAIN

ChartServer

carrodano ha scritto:
ten ai massimi di giornata

prima dell'apertura di wall

viaggia nella terra di nessuno..........oils molto forti in america....qualcosaho preso ma nn mi aspetto molto..almeno fino a che gl'acquisti nn ci saranno anche sull'acciaio....

a proposito Alcoa in miglioramento ma ancora negativa.......

comunque da noi i 14,20 hanno tenuto ancora......che è diventato un bel supporto...

stasera texas instrument.....che è a +2% ...cio' giustifica la forza di STM:.....

ten

Ciao Patatino...Ciao Fabri...Ben tornato........Patatino...ho comprato delle Apulia e delle Tenaris.........Che mi dici?????? Ciao...Tony :-?

Re: ten

dimatony ha scritto:
Ciao Patatino...Ciao Fabri...Ben tornato........Patatino...ho comprato delle Apulia e delle Tenaris.........Che mi dici?????? Ciao...Tony :-?

ciao Tony!!!

crisi di astinenza???? :D :D ...sei in buona compagnia.........anche io ho ten da .65 (le ultime)provo a tenerle per l'ah ..posi decidero'...rimm lo hai sentito?? che dice??...

su app avevo postato qualcosa nelle pagine precedenti...credo sia da monitorare... :)

patatino ha scritto:
ciao Tony!!!

crisi di astinenza???? :D :D ...sei in buona compagnia.........anche io ho ten da .65 (le ultime)provo a tenerle per l'ah ..posi decidero'...rimm lo hai sentito?? che dice??...

su app avevo postato qualcosa nelle pagine precedenti...credo sia da monitorare... :)
....... No crisi d'astnenza.....Su Tenaris ieri ho provato a studiare......Sono dentro da 14,52.......Apulia è una scommessa......avevo letto qua da qualche parte che domani esce la trimestrale...Sperem.....Non ho sentito nessuno....Non voglio farmi più influenzare...Provo a camminare con le mie gambe.....L'ultima, spero ma non ci credo, ho venduto le Carige anche se il grafico diceva di tenerle............. :( Ciao!!!!!!!!!

dimatony ha scritto:
....... No crisi d'astnenza.....Su Tenaris ieri ho provato a studiare......Sono dentro da 14,52.......Apulia è una scommessa......avevo letto qua da qualche parte che domani esce la trimestrale...Sperem.....Non ho sentito nessuno....Non voglio farmi più influenzare...Provo a camminare con le mie gambe.....L'ultima, spero ma non ci credo, ho venduto le Carige anche se il grafico diceva di tenerle............. :( Ciao!!!!!!!!!

oggi sono in sim tony.... :rolleyes: almeno qui è fresco..azz.. :cool:

stamattina nn era facile comperare ten.....ma per un trade di qualche giorno ci puo' stare.....lo stop questa volta lo mettiamo 4/5 tick sotto i .20 :D

per le tue carige......hai fatto la cosa giusta......vendi guadagna e pentiti..e poi hai il "cassetto"..

ora ten a wally fa 37,42..14,81..azz...si sgonfiera' come al solito quando si è long alle 17,59.... :down:

ciao mara....la famiglia degli stock pikers cresce.. :)

anche io credo che per un po' sia meglio non esporsi molto......soprattutto l'over......

tra trimestrali e fattori geopolitici troppe incognite.....

stasera è la volta di TXN.....anche se i mercati chiudessero bene e per caso l'outlook fosse poco ottimistico..domattina si torna a pestare..quindi okkio... :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto