Azioni Italia Stock picking intraday 25-->29 Settembre 2006

Goldman Sachs ha acceso i riflettori sul titolo del lingotto reiterando il proprio target price a quota 14 euro e confermando il titolo nella propria Pan-Europe Buy List

dolphin78 ha scritto:
buongiorno a tutti...

Occhio che su vemer siber hanno ricominciato da un paio di giorni a comprare bei pacchetti.....

potrebbe ripartire.... tenetela d' occhio!

ciao Dolph

partenza a razzo ma ritraccia.... ieri non me le hanno date :ops:

Re: ten

ciak47 ha scritto:
ma oggi dovrebbe parlare Mr Bianco :-? o no??? forse ricordo male

infatti ha parlato: conference call del 27 sett ma sembra non abbia detto nulla di nuovo. tranne che ancora una volta ci sono dei ritardi nelle programmazioni gia' annunciate

copio e incollo dal Fol

Quota:
Scritto da iolicchio
Scusate se apro un altro 3d,non me ne vogliate ma vorrei raccogliere pareri e commenti seri su quello che ha detto Biancospino.Io sono profondamente deluso da quello che è stato detto ieri se non altro per gli ulteriori ritardi nella programmazione delle varie i.a. e relative nda dato che l'i.a. dello studio pioneer si avrà nel 2-3 trimestre anzichè nel 1-2.La seconda i.a. sul pixantrone si avrà nel 1-2 trimestre anzichè nel 1° come detto nelle precedenti conference call e addirittura l'i.a. sullo xyotax nel cancro ovarico slitta al 2008 anzichè a marzo 2007.Allora io mi chiedo: ma ci stanno veramente prendendo per i fondelli o sto sognando?Negli ultimi mesi abbiamo assistito solo ad annunci con conseguenti ritardi nella programmazione annunciata e francamente stento ancora a credere alle parole di questo infame.Questo comporterà, a meno di take over, ulteriori adc con conseguente perdita di valore della singola azione.Abbiamo un enterprise value di 420 mln di $ ed onestamente credo che il prezzo di 1,73$ sia giusto per una società che non fattura un emerito c.azzo.Scusate per il linguaggio utilizzato ma sono davvero arrabbiato anche se ,nonostante tutto,continuo ad essere azionista stabile col 12% del mio portafoglio titoli.

Si accettano commenti

buona serata a tutti

Sono perfettamente daccordo.
Ieri non ha fatto altro che fare un sunto delgli ultimi avvenimenti(accordo con Novartis con conseguente porca.ta del giorno dopo,vendita di azioni a 1.73$)

ciak47 ha scritto:
ciak47 ha scritto:
ma oggi dovrebbe parlare Mr Bianco :-? o no??? forse ricordo male

infatti ha parlato: conference call del 27 sett ma sembra non abbia detto nulla di nuovo. tranne che ancora una volta ci sono dei ritardi nelle programmazioni gia' annunciate

copio e incollo dal Fol

Quota:
Scritto da iolicchio
Scusate se apro un altro 3d,non me ne vogliate ma vorrei raccogliere pareri e commenti seri su quello che ha detto Biancospino.Io sono profondamente deluso da quello che è stato detto ieri se non altro per gli ulteriori ritardi nella programmazione delle varie i.a. e relative nda dato che l'i.a. dello studio pioneer si avrà nel 2-3 trimestre anzichè nel 1-2.La seconda i.a. sul pixantrone si avrà nel 1-2 trimestre anzichè nel 1° come detto nelle precedenti conference call e addirittura l'i.a. sullo xyotax nel cancro ovarico slitta al 2008 anzichè a marzo 2007.Allora io mi chiedo: ma ci stanno veramente prendendo per i fondelli o sto sognando?Negli ultimi mesi abbiamo assistito solo ad annunci con conseguenti ritardi nella programmazione annunciata e francamente stento ancora a credere alle parole di questo infame.Questo comporterà, a meno di take over, ulteriori adc con conseguente perdita di valore della singola azione.Abbiamo un enterprise value di 420 mln di $ ed onestamente credo che il prezzo di 1,73$ sia giusto per una società che non fattura un emerito c.azzo.Scusate per il linguaggio utilizzato ma sono davvero arrabbiato anche se ,nonostante tutto,continuo ad essere azionista stabile col 12% del mio portafoglio titoli.

Si accettano commenti

buona serata a tutti

Sono perfettamente daccordo.
Ieri non ha fatto altro che fare un sunto delgli ultimi avvenimenti(accordo con Novartis con conseguente porca.ta del giorno dopo,vendita di azioni a 1.73$)

porcata che mi ha fregato in pieno con gran loss :(
azienda gestita da truffatori :rolleyes:

fabri69 ha scritto:
porcata che mi ha fregato in pieno con gran loss :(
azienda gestita da truffatori :rolleyes:

fregato pure io me, cmq con il recente rialzo sono riuscita a riprendere circa la metà del lossone e adesso aspetto....... un'altra buona occasione per rientrare e riprendere il resto :D

TFI aggiornato...

11595354021.gif

ciak47 ha scritto:
fregato pure io me, cmq con il recente rialzo sono riuscita a riprendere circa la metà del lossone e adesso aspetto....... un'altra buona occasione per rientrare e riprendere il resto :D

io ne ho tenute solo 2000 dato che spesso sono via,sperando di esserci quando si muove per risalire.Risultati o meno è entrata nel mirino della grande speculazione.
Ogni giorno è buono per salire o per scendere.Sia per i nuovi che per i vecchi azionisti che, per la vecchia fobia del mediare rientrano, l'attaccamento ad un titolo, che è la cosa peggiore è quella che assicurerà benzina alle quotazioni (ricordate e.planet? li di certo
c'erano i debiti, qui pure......... :eek: ma sappiamo che ad ogni sparata vera o montata si parte).Livello 1 poi 1,1, poi 1,2 ed ora il corrispondente dei 1,73$.
E come essere cassettisti..........sperando di non perdere tutta la cassettiera :lol:

Tenute le 300 PRT :non ha confermato la rottura della seconda R a circa 15,50 ma si è mantenuta sopra la prima.Non si sa se per prese di beneficio, fine mese o altro.Aspetto lunedì per vedere cosa fare;certo che se esce dal canale visto che in USA si va ancora... :)

PER chi ha ancora risorse..........SAIPEM ha rotto bene e con volumi i 17;piccolo storno da Venerdì di fine mese con volumi ridotti.Prima R 17,50.Avessi disponibilità un giretto lo farei :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto