ciak47 ha scritto:
ma oggi dovrebbe parlare Mr Bianco

o no??? forse ricordo male
infatti ha parlato: conference call del 27 sett ma sembra non abbia detto nulla di nuovo. tranne che ancora una volta ci sono dei ritardi nelle programmazioni gia' annunciate
copio e incollo dal Fol
Quota:
Scritto da iolicchio
Scusate se apro un altro 3d,non me ne vogliate ma vorrei raccogliere pareri e commenti seri su quello che ha detto Biancospino.Io sono profondamente deluso da quello che è stato detto ieri se non altro per gli ulteriori ritardi nella programmazione delle varie i.a. e relative nda dato che l'i.a. dello studio pioneer si avrà nel 2-3 trimestre anzichè nel 1-2.La seconda i.a. sul pixantrone si avrà nel 1-2 trimestre anzichè nel 1° come detto nelle precedenti conference call e addirittura l'i.a. sullo xyotax nel cancro ovarico slitta al 2008 anzichè a marzo 2007.Allora io mi chiedo: ma ci stanno veramente prendendo per i fondelli o sto sognando?Negli ultimi mesi abbiamo assistito solo ad annunci con conseguenti ritardi nella programmazione annunciata e francamente stento ancora a credere alle parole di questo infame.Questo comporterà, a meno di take over, ulteriori adc con conseguente perdita di valore della singola azione.Abbiamo un enterprise value di 420 mln di $ ed onestamente credo che il prezzo di 1,73$ sia giusto per una società che non fattura un emerito c.azzo.Scusate per il linguaggio utilizzato ma sono davvero arrabbiato anche se ,nonostante tutto,continuo ad essere azionista stabile col 12% del mio portafoglio titoli.
Si accettano commenti
buona serata a tutti
Sono perfettamente daccordo.
Ieri non ha fatto altro che fare un sunto delgli ultimi avvenimenti(accordo con Novartis con conseguente porca.ta del giorno dopo,vendita di azioni a 1.73$)