Azioni Italia Stock picking intraday 26--->30 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
fai sempre in tempo a rientare

sino a 15,50 tutto è possibile.

Per Pat book manovrato su tfi?.........è una impressione :lol:

comunque movimenti interessanti

luigina.bs ha scritto:
Vendute a 15,16. Spero di non mangiarmi le dita

le riprendiamo un po' piu' in basso...o sul break dei massimi di ieri......per un giro da 1€.... :up:

questo titolo potra' darci soddisfazioni basta tradarlo sui break e senza guardare il book.....altrimenti ci si fa male...

Re: fai sempre in tempo a rientare

felixeco ha scritto:
sino a 15,50 tutto è possibile.

Per Pat book manovrato su tfi?.........è una impressione :lol:

comunque movimenti interessanti

:D felix ..il peggio della feccia è su TFI.... :D

comunque a 6,40 erano in asterisco a comperare... 100.000 almeno gliele hanno tirate...
oggi i volumi sono almeno raddoppiati rispetto alle ultime sedute......ma nn si capisce se accumulano a "rimpacchettano"... :rolleyes: insomma ..i b.temponi impazzano!!! :D

saras

Mi sembra di ricordare che qualcuno di voi tradava questo titolo...se può interessare... :)

Saras: dissequestrata quota 45% Sarlux
17:25:01 - 28/06/2006

In data odierna il Tribunale di Cagliari ha disposto il dissequestro della quota del 45% di Sarlux a seguito dell'avvenuto trasferimento della stessa da Enron Holdings B.V. a Saras in forza del Decreto della Corte di Appello di Roma, che ha reso esecutivo in Italia il lodo emesso in data 18 aprile 2006 dal Tribunale Arbitrale con sede a Ginevra. Pertanto con effetto da oggi, Saras avendo la pienezza del controllo della società Sarlux, procederà alla contabilizzazione della partecipata secondo il metodo del consolidamento integrale

luigina.bs ha scritto:
Ho visto Fabri, ma non mi sono fidata stavolta, anche se vedo che in USA ha chiuso bene. Ti auguro Buonanotte. A domani.

close di ten$ a 15,18€......domoney si attende la fomc.....

buonanotte... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto