Azioni Italia Stock picking intraday 26--->30 Giugno 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Carestel balza in borsa dopo accordo acquisto con Autogrill
mercoledì, 28 giugno 2006 9.54
Versione per stampa

BRUXELLES, 28 giugno (Reuters) - Il titolo Carestel (CSTL.BR: Quotazione, Profilo) apre in netto rialzo a Bruxelles dopo l'accordo di acquisto da parte di Autogrill (AGL.MI: Quotazione, Profilo) annunciato ieri a mercati chiusi.

Alle 9,45 il titolo belga balza del 10,11% a 4,9 euro.

Ieri Autogrill ha annunciato un accordo per rilevare il 61,5% del gruppo belga di servizi di ristorazione Carestel per un controvalore complessivo di 27,3 milioni di euro. Di conseguenza il gruppo di ristorazione italiano lancerà un'Opa in contanti a 5 euro per azione sul restante 38,5% del capitale.

di solito quando una soceta' compera tende ascendere per l'esborso....ma AGL tiene benone..e cosi ne ho prese una millata....

luigina.bs ha scritto:
Io direi che con Pompei è peggiorata :(

è davvero un peccato vederla a questi livelli.... :rolleyes: dopo 3 anni di rialzi è sui minimi storici.....lo stesso discorso potremmo farlo per STM....

patatino ha scritto:
di solito quando una soceta' compera tende ascendere per l'esborso....ma AGL tiene benone..e cosi ne ho prese una millata....

chiuse a 11.85....

lossato con TFI....chiuse a .40 .. ne ho tenute 500 pz.....vedro' che farne.....

troppa incertezza sui mercati e molto nervosismo....momento in cui bisogna provare a sopravvivere.....speriamo passi presto..

stacco a piu' tardi....

image.jpg

su tfi stanno comprando forte :eek:
a .40 asterisco in denaro che ne avra' prese 30 mila e prima han comprato forte sopra i .40

fabri69 ha scritto:
su tfi stanno comprando forte :eek:
a .40 asterisco in denaro che ne avra' prese 30 mila e prima han comprato forte sopra i .40

ho provato a riprenderle a.42..........in lettera come siamo messi??

Users who are viewing this thread

Back
Alto