Azioni Italia Stock picking intraday 28 Agosto--->1 Settembre 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Re: idem

lnanetti ha scritto:
è la stessa cosa che penso io... pat poi per il momento il pull back.... è stato da manuale vediamo ora se entrano i volumi e prov ad attaccare i massimi di ieri...

comunque sei un gran falchetto pure tu... entrata da manuale..... :D :D

ma oggi ce la bce no ??

luca

ciao ina!! :) su BSS sono stato fortunato..avevo intuito l'avrebbero portata da quelle parti..ma nn mi aspettavo di farle....anche ieri le avevo prese sui minimi......

stamattina sono abb inquazzato..ieri ETH le ho tenute tutto il gg...poi chiuse prima dello"sciacquone" a 10.22..oggi sono volate..... :down:pero le ho riacciuffate a 10 ,39 chiuse a .49.....na pizza....e na bira..acci sua... :cool: :D :cool:

chiuse BSS a 12,10....

stavo seguendo TIS chissa' che un giorno di questi nn ci faccia una "sparata".................no eh??? :D

Su BIN hanno sbriciolato un muro da 1300.000 pz in 3 secondi a 5.10..ne ho prese per un panino......

azz..mi è scappata eems.....ci vorrebbero 6 okki....purtroppo ne ho solo 5.. :D

gente stacco ....ci sentiamo piu' tardi!! :up:

vi lascio con BULGARI....siamo a dei livelli interessanti..da seguire...sul break ci sarebbero i max.... :rolleyes:

11569259981.gif

patatino ha scritto:
vi lascio con BULGARI....siamo a dei livelli interessanti..da seguire...sul break ci sarebbero i max.... :rolleyes:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/11569259981.gif

cavolo oggi pat sei veramente scatenato.... :cool: ottime segnalazioni come al solito... io invece oggi sono un po' incasinato con il lavoro quindi non riusciro' a seguire molto però domani sono operativo tutta la mattina....

a dopo

buongiorno a tutti!! il momento è d'oro.... ho appena vinto 100 euro al gratta e vinci :up: :up:

certo le donne me le sognero' per un bel pezzo ma..... :D :D

che culetto che ho ultimamente... :lol: :lol:

Ciao Pat, Mara e tutti gli altri!

il DOLPH

Users who are viewing this thread

Back
Alto