Azioni Italia Stock picking intraday 28 Agosto--->1 Settembre 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
passo per un saluto serale.....

a proposito di TFI...le ho prese in close e neanche troppo poche... .....vedendo i mercati verdi e il titolo sui minimi....poi dopo le 16,30 sugl'oils qualcosa è cambiato.... :rolleyes: .siamo ai livelli del rosso e il nero..domoney vi diro' com'è andata....

Borse: Morsenchio, in Italia nuovi massimi già a settembre
(30/08/2006 16.13.38)

MILANO (Finanza.com) - Sono quasi maturi i tempi a Piazza Affari per l'attacco ai massimi annui. La pensa così Claudio Morsenchio, responsabile del private equity di Ber Banca. "Sull'azionario siamo abbastanza ottimisti sia nel breve che nel lungo periodo", ha detto Morsenchio a Finanza.com. Il fund manager del Banco Emiliano Romagnolo fa notare come motivi per essere negativi non ce ne sono perchè sia sul fronte macroeconomico sia su quello aziendale i riscontri sono positivi e il segnale di forza delle borse nell'ultimo mese e mezzo non è da sottovalutare. A quando i nuovi massimi? "Secondo le nostre previsioni già nella seconda metà di settembre in Italia si dovrebbero tornare sui livelli di massimo toccati a maggio". L'indice di riferimento del listino milanese, l'S&P/Mib, a maggio aveva toccato un massimo a quota 38.765 punti, quindi ora siamo già a meno di 1.000 punti dalla meta. "Siamo comunque in una fase di mercato abbastanza volatile - prosegue Morsenchio - con possibili storni sempre dietro l'angolo. Se nei prossimi mesi l'indice non scenderà sotto quota 36.500 punti, come noi prevediamo, per fine anno abbiamo un target sopra quota 39.000 punti".

un saluto a tutti quanti..... :ciao: torno in branda ci postiamo dopo sono andato a letto alle 4 :godo: mi ribecco e torno..... tme ieri superstar e anche oggi fa i botti... :D

prt mi ha rotto le balotas se non si muove mollo e oggi abbasso il take profit su biesse

luca

patatino ha scritto:
passo per un saluto serale.....

a proposito di TFI...le ho prese in close e neanche troppo poche... .....vedendo i mercati verdi e il titolo sui minimi....poi dopo le 16,30 sugl'oils qualcosa è cambiato.... :rolleyes: .siamo ai livelli del rosso e il nero..domoney vi diro' com'è andata....

:ciao:

Sandro penso che hai fatto bene a provare, il crudo rispetto un mese fà te lo tirano dietro in questo momento!! e dopo la sbornia sui chip in questi giorni penso che gireranno sul comparto oil$ rimasto in coda alla carovana, tra l'altro i fondamentali delle società oil$ con il crudo a 70sono ottime e gli analisti lo sanno bene questo!!!

Avete visto su Eems che botte in stì giorni :rolleyes:

maramau ha scritto:
:ciao:

Sandro penso che hai fatto bene a provare, il crudo rispetto un mese fà te lo tirano dietro in questo momento!! e dopo la sbornia sui chip in questi giorni penso che gireranno sul comparto oil$ rimasto in coda alla carovana, tra l'altro i fondamentali delle società oil$ con il crudo a 70sono ottime e gli analisti lo sanno bene questo!!!

Avete visto su Eems che botte in stì giorni :rolleyes:

ciao mara.... :) penso anche io ci stesse un tentativo su TFI....e che forse per il momento che è e con gli spread del titolo ...dovevo prenderne un po' meno....credo che se si scommette lo si debba fare senza esagerare...è una delle tregole fondamentali di questo lavoro.....se si vuole sopravvivere....solo che a volte si lascia andare l'istinto e ce ne si dimentica.........e a volte sono guai......spero di chiuderle senza grossi danni..

sai qualcosa sull'aumento di capitale della societa'????

patatino ha scritto:
ciao mara.... :) penso anche io ci stesse un tentativo su TFI....e che forse per il momento che è e con gli spread del titolo ...dovevo prenderne un po' meno....credo che se si scommette lo si debba fare senza esagerare...è una delle tregole fondamentali di questo lavoro.....se si vuole sopravvivere....solo che a volte si lascia andare l'istinto e ce ne si dimentica.........e a volte sono guai......spero di chiuderle senza grossi danni..

sai qualcosa sull'aumento di capitale della societa'????

dell'ADC nn si sa ancora nulla, ma penso che potrebbe servire a far entrare un nuovo socio per reperire risorse, nn credo che i trevisani con la quota ke si ritrovano lo faranno tutto da soli :rolleyes:
da seguire.....

Ascolta Pat, ma stà maledetta Apulia ha rotto la trend negativa :-? :-? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto